Tra l'altro, al posto di Arrietty, viene segnalato "Il mio vicino Totoro". Ora non so se è un errore, c'è stato un ripensamento o altro. Ma visto che il 20 Gennaio è lontano, aspetto un po' prima di modificare.
Magari, visto che su infinity non c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro, al posto di Arrietty, viene segnalato "Il mio vicino Totoro". Ora non so se è un errore, c'è stato un ripensamento o altro. Ma visto che il 20 Gennaio è lontano, aspetto un po' prima di modificare.
Lo so...ma la battuta ci stava
E' la vocale finale a fare tutta la differenza tra Napoli e Giappone![]()
Ah no ?! E allora lo faccio inserire subito! Va bene, Np293 ?Magari, visto che su infinity non c'è![]()
Ma i film dello Studio Ghibli sono distribuiti dalla Lucky Red oppure vengno venduti singolarmente??
distribuiti da Lucky Red al cinema, ma venduti a parte.![]()
Del resto l'iniziativa della programmazione natalizia è stata promossa proprio come "10 giorni di prime tv", inclusi film come The Croods e Turbo.Tra l'altro Premium stessa manda in onda i film citati con l'apposito logo e cosi li pubblicizza. E così li devo indicare.
Io parlo solo dei casi di cui ho conoscenza, "Il ricco, il povero e il maggiordomo" non l'ho neanche mai sentito nominare. Comunque sono ridicoli da entrambe le parti quando vogliono spacciare dei film per prime tv solo perché in precedenza sono passati solo nell'altra pay-tv. Forse credono che gli spettatori abbiano solo una delle 2 pay-tv e non si accorgono della cosa, chi ha entrambe invece deve pensare di aver sognato quando ha visto uno di quei film (come nel mio caso con "Capitan Harlock" 4 giorni fa) dall'altra parte.![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sono più prime tv Premium perché è la prima volta che passano su questa pay-tv che prime tv, visto che sono già state già state trasmesse altrove. Che poi Mediaset abbia un uso tutto suo della terminologia 1a Tv, non significa che questo sia giusto.
Un'altra cosa, qui per mesi ci si è lamentati della gestione Cinema di Premium e ora che faccio un appunto io si ritorna paladini?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io parlo solo dei casi di cui ho conoscenza, "Il ricco, il povero e il maggiordomo" non l'ho neanche mai sentito nominare. Comunque sono ridicoli da entrambe le parti quando vogliono spacciare dei film per prime tv solo perché in precedenza sono passati solo nell'altra pay-tv. Forse credono che gli spettatori abbiano solo una delle 2 pay-tv e non si accorgono della cosa, chi ha entrambe invece deve pensare di aver sognato quando ha visto uno di quei film (come nel mio caso con "Capitan Harlock" 4 giorni fa) dall'altra parte.![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sono più prime tv Premium perché è la prima volta che passano su questa pay-tv che prime tv, visto che sono già state già state trasmesse altrove. Che poi Mediaset abbia un uso tutto suo della terminologia 1a Tv, non significa che questo sia giusto.
Un'altra cosa, qui per mesi ci si è lamentati della gestione Cinema di Premium e ora che faccio un appunto io si ritorna paladini? ��
Triade, moschettieri, paladini. Il prossimo?.
Un'altra cosa, qui per mesi ci si è lamentati della gestione Cinema di Premium e ora che faccio un appunto io si ritorna paladini?![]()