Gennaio 2016 - Il Cinema su Premium

E intanto, vediamo se in settimana riesco a vedere Interstellar. :D

ma ai fini delle novità nelle programmazioni sono dettagli e la gente non è manco cosi stupida.
Penso che gli utenti di questo forum (per i quali dovrei togliere la dicitura) conoscano la situazione. L'abbiamo scritta talmente tante volte :D
Mentre al di fuori, vedendo l'anno di produzione, qualche dubbio verrà. Ripeto, se la questione accalora così tanto, protestate direttamente con Mediaset/Rai/Sky (in ordine alfabetico, specifico altrimenti passo per paladino dell'una o dell'altra).

Ultima modifica:
sinceramente? non me ne frega nulla, ero molto incuriosito dal fatto che questa questione riesca ogni tot settimane :D

sinceramente? non me ne frega nulla, ero molto incuriosito dal fatto che questa questione riesca ogni tot settimane :D
Sarà la terza volta che, da quando apro i 3rd, dico e specifico sempre la stessa cosa. Tu sei in doppia cifra? :D
Ma stavolta è ancora piu curioso. D'altronde questa discussione l'ho aperta un mese fa, mica ieri.

Triade, moschettieri, paladini. Il prossimo? :)
Comunque nelle due risposte che ti ho dato mi hai visto difendere questa scelta? Vorrà dire che ora sarò paladino, in attesa del prossimo soprannome :) :D
Totò e Peppino

Visto che uso le 2 piattaforme credo di potere parlare. Premium è comunque un prodotto interessante da quando si e integrato con infinity e per la flessibilità del catalogo su web.,.
Poi sky è eccellente e il costo maggiore si giustifica. Manca una funzione simile a premium play che ti porti il catalogo su tutte le tv di casa..
Quanto al cinema in se, il catalogo titanus e warner e studio universal è un bell'arricchimento.
Poi io mi diverto a vedere il cinema in bianco e nero di capri..quindi sono un caso a parte..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

"Angry Games" e "Capitan Harlock" sono due film di 2 anni fa (pertanto non vecchio), quindi ci può stare che qualcuno caschi in quella che è una bugia da parte di Mediaset Premium.
Comunque ho capito, qui ci si può lamentare solo del rapporto Premium-Infinity, se ci provo io dopo tanto tempo che non dicevo nulla di negativo, non va bene. Buono a sapersi! A proposito di moschettieri, che fine ha fatto Portos?
Visto che uso le 2 piattaforme credo di potere parlare. Premium è comunque un prodotto interessante da quando si e integrato con infinity e per la flessibilità del catalogo su web.,.
Poi sky è eccellente e il costo maggiore si giustifica. Manca una funzione simile a premium play che ti porti il catalogo su tutte le tv di casa..
Quanto al cinema in se, il catalogo titanus e warner e studio universal è un bell'arricchimento.
Poi io mi diverto a vedere il cinema in bianco e nero di capri..quindi sono un caso a parte..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Se esistesse una tale funzione in Sky penso che ci sarebbero molte disdette per il multivision.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma ci ha detto che non puoi lamentarti? Perché vuoi passare sempre da vittima? Siamo tutti contro di te? Non si può avere un'opinione diversa dalla tua, motivandola? Ok, buono a sapersi.
Che poi, a dirla tutta, non è una lamentela ma una constatazione. Se pretendi che io debba cambiare la dicitura al primo post, è una pretesa vana. E ti ho risposto perché, senza accusarti di niente (a differenza tua). Numero Uno anche ha manifestato il suo pensiero, anche in passato, ma in modo garbato e consono al contesto. E sa benissimo che il problema non nasce su questo forum e che non può, questo forum, risolverlo.

Niente vieta di scrivere, nel thread, che quella è una prima visione ma non assoluta perché è già passato su Sky tempo addietro. Così ugualmente lo sanno tutti. Ma se lo si dovesse fare al primo post, verrebbe fuori un macello per tutto il forum.

Ultima modifica:
Sì ma infatti, ognuno dice la sua (e chi più di me non lo fa), ma sempre rispettando l'opinione altrui, e soprattutto il modo di fare generale. :)

Posso dire la mia? :) Vi state facendo troppe paranoie 1°Tv assoluta, 1°TV MP, 1°Tv Sky, 1°Tv Free, 1°Tv Ercolino :D e chi se ne frega, se vi interessa un film o una serie ve la guardate altrimenti no. Punto :D

Posso dire la mia? :) Vi state facendo troppe paranoie 1°Tv assoluta, 1°TV MP, 1°Tv Sky, 1°Tv Free, 1°Tv Ercolino :D e chi se ne frega, se vi interessa un film o una serie ve la guardate altrimenti no. Punto :D
Esatto Ercolino .
Io apprezzo le novità di qualità ma sopratutto il catalogo
Chi ha qualche anno per ricordarsi le videoteche sa che la differenza con Blockbuster era la ricchezza di catalogo con i classici e i successi del passato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Hai una tv? Privata o pay? :lol:
Sì ma infatti, ognuno dice la sua (e chi più di me non lo fa), ma sempre rispettando l'opinione altrui, e soprattutto il modo di fare generale. :)
Evidentemente io non posso esprimere la mia opinione negativa perché ogni volta che lo faccio c'è sempre uno che fa storie. E' seccante.

Dopo "Le leggi del desiderio" (inizialmente previsto per il 27/12 su Cinema 2, poi volatilizzato), salta anche Ma che bella sorpresa, anch'esso sparito dai radar.
Al suo posto, domenica 17 va in onda "Blue Jasmine".

Dopo "Le leggi del desiderio" (inizialmente previsto per il 27/12 su Cinema 2, poi volatilizzato), salta anche Ma che bella sorpresa, anch'esso sparito dai radar.
Al suo posto, domenica 17 va in onda "Blue Jasmine".
A questo punto comincio a temere qualche "bella sorpresa"su Canale 5 visti i noti trascorsi di un paio di anni fa

A Febbraio ci sarà finalmente American Sniper e nel mese degli Oscar Studio Universal presenta una carrellata di film che hanno ricevuto la famosa statuetta. L’appuntamento è ogni sera alle 21.00. Ecco
alcuni titoli: Rain Man, Platoon, Il silenzio degli innocenti, Foster e Rango.

Dovrebbe essere Paramount, quindi è normale.
Per i Medusa c'è più di qualche dubbio.

Allora vediamo se nel frattempo riappariranno anche su Premium Cinema. Ne dubito, ma vediamo. Al limite faranno come sempre, niente caricamento su Play e repliche ridotte fino a Marzo.

Strano però, gli unici film che arrivavano con tempi discreti erano i Medusa. Sono riusciti nell'impresa di allungare anche questi, di tempi.

Indietro
Alto Basso