Gennaio 2017 - Le Serie TV su Premium

Martedì 3 gennaio su Italia 1 partiranno la quinta stagione di Arrow, la terza di Flash e la seconda di Supergirl con conseguente inserimento su Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Martedì 3 gennaio su Italia 1 partiranno la quinta stagione di Arrow, la terza di Flash e la seconda di Supergirl con conseguente inserimento su Premium Play.

Il tuo ottimismo è contagioso :D
Vabbè, li hanno sempre messi e ci saranno anche quest'anno, la penso così :D
Piuttosto, per fare le cose per bene dovrebbero anche partire subito con la seconda stagione di Legends Of Tomorrow!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tuo ottimismo è contagioso :D
Vabbè, li hanno sempre messi e ci saranno anche quest'anno, la penso così :D
Piuttosto, per fare le cose per bene dovrebbero anche partire subito con la seconda stagione di Legends Of Tomorrow!

Ottimismo? Con Premium non si sa mai. 😊 Come dici tu, è sempre stato caricato dopo il passaggio in chiaro. Dovrò riabituarmi alla versione doppiata, negli anni scorsi anticipavo la visione guardandola in lingua originale su Premium.

Come nella migliore tradizione Mediaset, autunno 2017!

Dovrò riabituarmi alla versione doppiata, negli anni scorsi anticipavo la visione guardandola in lingua originale su Premium.

Su Premium Play, se lo caricheranno, dovrebbero inserire doppio audio e doppi sub. Ma forse anche qui c'è troppo ottimismo :D

Su Premium Play, se lo caricheranno, dovrebbero inserire doppio audio e doppi sub. Ma forse anche qui c'è troppo ottimismo :D

Autunno 2017? Speriamo ti sbagli :(

Lo hanno scritto su facebook qualche giorno fa. Poi comunque tutto può cambiare, da qui al prossimo autunno ne passerà di acqua sotto i ponti. Ma conoscendoli, l'unica speranza che aveva per essere trasmessa con tempi decenti (cioè su Italia1) è andata.

No, cioe, hanno proprio scritto che legends 2 arriverà nell'autunno 2017?! Meglio che non scrivo ció che penso...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Grazie!
Veramente, come possono pensare di attirare abbonati con questa politica editoriale, non ne ho idea. I contenuti non sono mai stati messi in discussione, sono loro che non sanno quello che fanno.

A me basta che la carichino, dei sottotitoli faccio volentieri a meno se gli episodi sono doppiati. 😊 Comunque mettere tutte e 3 la stessa sera non è una gran scelta, a mio avviso. Arrow 5 sarà alle 23. 😱😲

Grazie!
Veramente, come possono pensare di attirare abbonati con questa politica editoriale, non ne ho idea. I contenuti non sono mai stati messi in discussione, sono loro che non sanno quello che fanno.

Quindi avremo il mega-crossover di 4 serie monco.Lo posso dire,mi andro a cercare l'episodio incriminato di Legends of Tomorrow in rete sottolineato.Davvero in questo caso ti forzano la mano.Ma almeno l'episodio di Legends of Tomorrow avrebbero dovuto metterlo su italia 1.

Quindi avremo il mega-crossover di 4 serie monco.Lo posso dire,mi andro a cercare l'episodio incriminato di Legends of Tomorrow in rete sottolineato.Davvero in questo caso ti forzano la mano.Ma almeno l'episodio di Legends of Tomorrow avrebbero dovuto metterlo su italia 1.
Ma secondo me quell'episodio lo trasmetteranno.

Grazie!

Mi cadono le braccia, sono scelte editoriali prive di senso e di logica.
Mi fermo qui, meglio se mi mordo la lingua, o i pollici visto che sto scrivendo con quelli :D

Anche per Lucifer 2 se ne riparla in autunno 2017.

Ecco. Poi manderanno il doppio episodio settimanale per finirla in fretta tutta entro l'autunno perché la seconda stagione è completa di 22 episodi.
Che poi capisco pure le loro esigenze editoriali di dover coprire l'autunno, visto che la maggior parte di serie che hanno sono ideali da trasmettere nel periodo che va da gennaio a luglio, quindi da settembre a dicembre rimarrebbe ben poco. Però porca miseria, se quelle poche serie che hai che potresti trasmettere tranquillamente in autunno (Mr Robot, la prima parte di Pretty Little Liars, The Night Shift, iZombie, Supernatural, Animal Kingdom ecc) le trasmetti in inverno, ti dai la zappa sui piedi da solo. E poi ci ritroviamo mesi pieni all'inverosimile, mesi vuoti, canali che nello stesso periodo propongono tutti i giorni una prima tv e canali che propongono tutti i giorni repliche.

Ecco. Poi manderanno il doppio episodio settimanale per finirla in fretta tutta entro l'autunno perché la seconda stagione è completa di 22 episodi.
Che poi capisco pure le loro esigenze editoriali di dover coprire l'autunno, visto che la maggior parte di serie che hanno sono ideali da trasmettere nel periodo che va da gennaio a luglio, quindi da settembre a dicembre rimarrebbe ben poco. Però porca miseria, se quelle poche serie che hai che potresti trasmettere tranquillamente in autunno (Mr Robot, la prima parte di Pretty Little Liars, The Night Shift, iZombie, Supernatural, Animal Kingdom ecc) le trasmetti in inverno, ti dai la zappa sui piedi da solo. E poi ci ritroviamo mesi pieni all'inverosimile, mesi vuoti, canali che nello stesso periodo propongono tutti i giorni una prima tv e canali che propongono tutti i giorni repliche.

No, guarda, non hanno scuse. Sono davvero troppo poco competenti. Basta un minimo di organizzazione, e riesci a coprire tutto l'anno, mandando le serie a breve distanza dall'America. Ci sono talmente tante serie, che potrebbero mandarle anche tutte in contemporanea, e con pochi spicci coprirebbero i (pochi) periodi vuoti. Ma dovrebbero aver voglia di fare tutto questo. Ma non imparano niente neanche guardandosi attorno, per dire Rai 4 ha fatto arrivare Secrets & Lies a 3 mesi dall'America, Tim Vision e Infinity fanno arrivare serie inedite con pochi mesi di scarto (alcune proprio in contemporanea), Netflix porta serie dall'America in tutto il mondo a 7-10 giorni, e Sky Atlantic e i canali FOX fanno un lavoro editoriale magnifico a 360 gradi. Poi, proprio in casa, la stessa Italia1 lavora abbastanza bene con le serie in prima serata. Loro pensano che con una contemporanea hanno risolto tutti i problemi.

Ma non riesco a capire!! Voi dite incompetenza...ma come può essere? dai non ci credo sia quello...
Piuttosto menefreghismo.....come se non gli importasse dell'abbonato ai pacchetti serie....che é comunque obbligatorio? O sbaglio??
Ma anche con il calcio fanno ste cose??

Le serie che fidelizzano l'abbonato sono quelle che partono in autunno che proseguono in primavera, anche con delle pause. Sky è piena di serie così (Agents of SHIELD, Blacklist, Quantico, The Walking Dead ecc.); Premium neanche una. Ha per le mani una serie gioiellino come The 100 e la esaurisce in meno di 2 mesi. L'unica serie che fanno durare nei mesi è Blindspot, ma solo perché segue la programmazione USA.

Indietro
Alto Basso