alex89
Digital-Forum Friend
Ma come mai non va su Sky essendo Showtime?
è una produzione Warner
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come mai non va su Sky essendo Showtime?
Martedì 3 gennaio su Italia 1 partiranno la quinta stagione di Arrow, la terza di Flash e la seconda di Supergirl con conseguente inserimento su Premium Play.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ottimismo? Con Premium non si sa mai.Il tuo ottimismo è contagioso
Vabbè, li hanno sempre messi e ci saranno anche quest'anno, la penso così
Piuttosto, per fare le cose per bene dovrebbero anche partire subito con la seconda stagione di Legends Of Tomorrow!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piuttosto, per fare le cose per bene dovrebbero anche partire subito con la seconda stagione di Legends Of Tomorrow!
Dovrò riabituarmi alla versione doppiata, negli anni scorsi anticipavo la visione guardandola in lingua originale su Premium.
Come nella migliore tradizione Mediaset, autunno 2017!
Su Premium Play, se lo caricheranno, dovrebbero inserire doppio audio e doppi sub. Ma forse anche qui c'è troppo ottimismo![]()
Come nella migliore tradizione Mediaset, autunno 2017!
Su Premium Play, se lo caricheranno, dovrebbero inserire doppio audio e doppi sub. Ma forse anche qui c'è troppo ottimismo![]()
Quindi avremo il mega-crossover di 4 serie monco.Lo posso dire,mi andro a cercare l'episodio incriminato di Legends of Tomorrow in rete sottolineato.Davvero in questo caso ti forzano la mano.Ma almeno l'episodio di Legends of Tomorrow avrebbero dovuto metterlo su italia 1.Grazie!
Veramente, come possono pensare di attirare abbonati con questa politica editoriale, non ne ho idea. I contenuti non sono mai stati messi in discussione, sono loro che non sanno quello che fanno.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma secondo me quell'episodio lo trasmetteranno.Quindi avremo il mega-crossover di 4 serie monco.Lo posso dire,mi andro a cercare l'episodio incriminato di Legends of Tomorrow in rete sottolineato.Davvero in questo caso ti forzano la mano.Ma almeno l'episodio di Legends of Tomorrow avrebbero dovuto metterlo su italia 1.
Grazie!
Veramente, come possono pensare di attirare abbonati con questa politica editoriale, non ne ho idea. I contenuti non sono mai stati messi in discussione, sono loro che non sanno quello che fanno.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Anche per Lucifer 2 se ne riparla in autunno 2017.
Ecco. Poi manderanno il doppio episodio settimanale per finirla in fretta tutta entro l'autunno perché la seconda stagione è completa di 22 episodi.
Che poi capisco pure le loro esigenze editoriali di dover coprire l'autunno, visto che la maggior parte di serie che hanno sono ideali da trasmettere nel periodo che va da gennaio a luglio, quindi da settembre a dicembre rimarrebbe ben poco. Però porca miseria, se quelle poche serie che hai che potresti trasmettere tranquillamente in autunno (Mr Robot, la prima parte di Pretty Little Liars, The Night Shift, iZombie, Supernatural, Animal Kingdom ecc) le trasmetti in inverno, ti dai la zappa sui piedi da solo. E poi ci ritroviamo mesi pieni all'inverosimile, mesi vuoti, canali che nello stesso periodo propongono tutti i giorni una prima tv e canali che propongono tutti i giorni repliche.