Gennaio 2017 - Le Serie TV su Premium

Ciao miei cari amici. Visto che la seconda stagione di Super girl andrà in onda su Italia 1 volevo sapere se ci sarà un ordine di visione. Io ho sempre fatto The flash e poi Arrow. Ci sono cambiamenti visto l'arrivo di Supergirl? Grazie

Ciao miei cari amici. Visto che la seconda stagione di Super girl andrà in onda su Italia 1 volevo sapere se ci sarà un ordine di visione. Io ho sempre fatto The flash e poi Arrow. Ci sono cambiamenti visto l'arrivo di Supergirl? Grazie

Supergirl, poi The Flash, poi Arrow. Così come vengono trasmessi su italia1. ;)

Grazie caro Moderatore . Ho fatto questa domanda visto il crossover tra The flash e Arrow. Quindi mi era stato detto di seguire prima l'uno e poi l'altro. Quindi anche Supergirl avrà il crossover con le due serie. Quindi l'ordine di visione come hai detto tu? Peccato. Perché avrei lasciato Supergirl per ultima essendo la mia serie preferita

Grazie caro Moderatore . Ho fatto questa domanda visto il crossover tra The flash e Arrow. Quindi mi era stato detto di seguire prima l'uno e poi l'altro. Quindi anche Supergirl avrà il crossover con le due serie. Quindi l'ordine di visione come hai detto tu? Peccato. Perché avrei lasciato Supergirl per ultima essendo la mia serie preferita

In realtà, puoi vedere anche Supergirl alla fine. Poi in occasione dei crossover li vedi nell'ordine supergirl, the flash, arrow.

Questa risposta interessa anche a me, grazie ;)
Però anch'io a dire la verità preferisco guardare Flash e Arrow insieme, sarà l'abitudine e tre serie di fila non lo faccio mai :)
Starò attento ai crossover sperando che li segnalerete qui nel forum ;)

Certo che ci sono, negli USA il crossover è andato in onda a partire dal 28 novembre scorso per 4 serate consecutive.

Gli episodi interessati dal crossover sono:
Supergirl 2x08
The Flash 3x08
Arrow 5x08
Legends of Tomorrow 2x07

In quest'ordine. Su Italia1 gli episodi in questione di Supergirl, Flash ed Arrow dovrebbero essere trasmessi il 21 febbraio prossimo.

Certo che ci sono, negli USA il crossover è andato in onda a partire dal 28 novembre scorso per 4 serate consecutive.

Supergirl 2x08
The Flash 3x08
Arrow 5x08
Legends of Tomorrow 2x07

In quest'ordine. Su Italia1 gli episodi in questione di Supergirl, Flash ed Arrow dovrebbero essere trasmessi il 21 febbraio prossimo.

Quindi io che li vedrò su Play l'ordine di visione sarà Supergirl, The Flash e Arrow?

Supergirl 2x08
The Flash 3x08
Arrow 5x08
Legends of Tomorrow 2x07

Ma non è che con questi crossover poi ci spoilerano Legends Of Tomorrow? Ho paura di sì e mi darebbe fastidio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In sostanza se uno vuol seguire Flash e Arrow ci bruciano la visione di Legends of Tomorrow visto che mi sembra inevitabile subire 1 milione di spoiler visto che il crossover avviene nelle settime/ottave puntate... che tristezza... che gestione mamma mia.

In sostanza se uno vuol seguire Flash e Arrow ci bruciano la visione di Legends of Tomorrow visto che mi sembra inevitabile subire 1 milione di spoiler visto che il crossover avviene nelle settime/ottave puntate... che tristezza... che gestione mamma mia.

È quello che dico. Come fai ad avere zero informazioni su Legends Of Tomorrow? A me dà fastidio capire da altre serie cosa succede di una serie che posso seguire solo 8 mesi dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

senza fare spoiler ogni puntata si conclude e riprende con la scena successiva nell altra serie
e il finale si conclude in Lot e se non conosci la serie e i personaggi un pò spaesato resti,tra l altro alla seconda stagione
sarebbe un errore da parte loro non trasmettere quest episodio
io infatti quest anno ho iniziato le serie in v.o proprio per questo motivo..
spero non ci siano anche quest anno nei vari chicago perchè anche lì possiamo parlarne di mal gestione

Comunque ho aggiornato il primo post con le indicazioni delle serie che avranno ufficialmente il doppio episodio. Ad oggi sicuramente col doppio episodio saranno trasmesse Rizzoli & Isles e The Night Shift. Avranno invece il singolo episodio The Big Bang Theory, Shameless (meno male!) e Blindspot (considerata la contemporanea USA).
Per Pretty Little Liars e Roadies bisogna aspettare la guida tv.

C'è qualcuno che segue Rizzoli & Isles e vuole una discussione sulla settima ed ultima stagione? Perché, dato che l'anno scorso non vi ha commentato nessuno, eviterei proprio di aprirla. Ditemi voi.

Intanto ho aperto il thread su Shameless 7. Ormai ci siamo! :D

Io seguo solo Flash e Arrow, non ho avuto tempo di seguire SuperGirl e LoT. Posso continuare con la visione di Flash e Arrow? Non è che mi rovino la visione coi crossover??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io seguo solo Flash e Arrow, non ho avuto tempo di seguire SuperGirl e LoT. Posso continuare con la visione di Flash e Arrow? Non è che mi rovino la visione coi crossover??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Diciamo che con Supergirl non ti spoileri nulla, forse con LoT qualcosina.

Indietro
Alto Basso