Gennaio 2017 - Le Serie Tv su Sky

Questa serie francese con Mathieu Kassovitz potrebbe essere interessante.
Conviction non mi intriga molto.

Come mai ora Fox Comedy manda in prima tv le serie tipo Fresh Off The Boat e The Last Man On Earth alle 18,35? Una volta, spesso, erano addirittura in seconda serata!
In realtà su Fox Comedy la stessa puntata viene trasmessa anche in seconda serata...può darsi sia un modo per aumentare gli ascolti non proprio esaltanti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

avranno notato(vorranno provare) se le 18:30 sono + consone per le sitcom mi pare chiaro...tanto poi possono replicarle dove vogliono. se mettono una prima alle 18 invece delle 21, vuol dire che gli conviene.

ascolti generali deludenti...io eviterei di metterlo laggiù nella epg, se non riordinano un po' va a finire che si salvano canali minori piuttosto che i noti ma nascosti. non vorrei che i simpson da ascolto sicuro di fox diventi la cosa meno vista non appena spostato di 200 posizioni + avanti

16 GENNAIO House of Lies, seconda stagione, Sky Atlantic
24 GENNAIO Capital prima stagione LaEffe
27 GENNAIO Fortitude, seconda stagione, Sky Atlantic HD
27 GENNAIO The Bridge - L'originale, terza stagione, Sky Atlantic HD

Dal 19 gennaio Atlanta su Fox(comedy lodata da molti)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

per chi non ha voglia di cercare...

è una serie FX sul mondo del rap nella povera atlanta

Di Homeland non si sa nulla?
La scorsa stagione è andata in onda quasi in contemporanea, e partirà il 15 gennaio negli USA.

Dall'elenco manca la terza stagione di "The Fall". Ho visto ieri lo spot e se ricordo bene inizia il 30 gennaio.

Dall'elenco manca la terza stagione di "The Fall". Ho visto ieri lo spot e se ricordo bene inizia il 30 gennaio.

30 dicembre! ;)

Comunque a gennaio, ma non so la data precisa, dovrebbe arrivare su FOX LIFE una serie che si intitola "Love Of My Life". E su Sky UNO parte il 13 gennaio "Hooten & The Lady".

Indietro
Alto Basso