Gennaio 2017 - Le Serie Tv su Sky

30 dicembre! ;)

Comunque a gennaio, ma non so la data precisa, dovrebbe arrivare su FOX LIFE una serie che si intitola "Love Of My Life". E su Sky UNO parte il 13 gennaio "Hooten & The Lady".

Ho visto ora il promo di Hooten & the Lady....una serie avventura/fantasy, stile Indiana Jones naturalmente 😀..
Positivo che Skyuno torni a trasmettere serie ora che Fox è stato contaminato da dance dance dance e mengoni vari....

Possibile che da qualche parte avevo letto che a gennaio iniziava anche la settima stagione di Profiling?

Ieri sera ho visto il primo episodio della terza stagione di Transparent...
Credo che sia la serie più sopravvalutata di sempre.....é carina ma niente di più....
Una cosa é meravigliosa...La Sigla....

Transparent semplicemente si prefigge il compito di raccontare il mondo dei trans all'interno di una Modern Family che non è quella allegra della sitcom omonima ma anzi piena di crisi personali dei protagonisti.
Questo compito a mio parere lo realizza a pieni voti.
Poi ovvio tutto dipende da cosa uno si aspetta...

/la mini serie Killing Regan su Nat Geo il 17/1 in prima visione TV

Andry ma che tu sappia la nuova stagione di Hawaii Five O è stata rinviata da Axn? In epg non è presente lunedì 30. Grazie

Andry ma che tu sappia la nuova stagione di Hawaii Five O è stata rinviata da Axn? In epg non è presente lunedì 30. Grazie

si sembra rinviato, ma anche black sails non è piu segnato sulla guidatv... quindi aspetterei magari aggiornano...

Anche io aspetto per capire sei Black Sails è stato spostato o l'epg non è ancora aggiornata.
Certo che più si va avanti più l'epg fa pena, imprecisa lenta nei collega serie e negli aggiornamenti.

Come scrivevo nel thread generale..che vorrà dire la mancanza dei due Axn su skylife??

che quando lo hanno stampato ancora non sapevano se sarebbero rimasti su sky o meno...
di sicuro all'epoca la trattativa per il rinnovo era ancora in corso...
ora invce potrebbero aver già deciso...solo che noi non sappiamo ancora nulla...
probabilmente a noi comunicheranno qualcosa a buoi ampiamente già scappati dalla stalla...del resto si sa che la trasparenza non è il pezzo forte del "sistema Italia" in generale...e di Sky in particolare...:eusa_doh: :eusa_wall:

che quando lo hanno stampato ancora non sapevano se sarebbero rimasti su sky o meno...
di sicuro all'epoca la trattativa per il rinnovo era ancora in corso...
ora invce potrebbero aver già deciso...solo che noi non sappiamo ancora nulla...
probabilmente a noi comunicheranno qualcosa a buoi ampiamente già scappati dalla stalla...del resto si sa che la trasparenza non è il pezzo forte del "sistema Italia" in generale...e di Sky in particolare...:eusa_doh: :eusa_wall:
Tipo Explora o Horror Channel, dove giravano pseudo EPG per i giorni successivi alla chiusura :eusa_doh: :D :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso