genoa-napoli ANCHE sul pacchetto SPORT!

fuori_zona ha scritto:
quelli di "inserire nel pacchetto sport le migliori partite del campionato italiano di serie a, b e dei campionati internazionali di cui sky detiene i diritti", ecco quali sono i doveri...........

E perchè? Non sta scritto da nessuna parte che Sky DEVE farti vedere la miglior partita della Domenica pomeriggio...

uno dei posticipi/anticipi di solito è il big match
non vedo perchè non trasmetterlo se questo si deve giocare di pomeriggio

Sky Sport trasmetterà in diretta la gara Genoa-Napoli dello stadio 'Marassi' a partire dalle ore 15 sui canali SKY Sport 1, SKY Calcio 3, in formato panoramico 16:9 sul canale 206 e in alta definizione sul canale 207.

Continua qui

cosa ci deve Sky

gigio82 ha scritto:
E perchè? Non sta scritto da nessuna parte che Sky DEVE farti vedere la miglior partita della Domenica pomeriggio...

sta scritto sul loro sito, a proposito del pacchetto sport, che Sky trasmette il meglio dei campionati di serie A e B.
Quest'anno semplicemente non l'ha fatto, un po' per colpa dell'Osservatorio, un po' per colpa (o scelta) sua...

per il resto mi auguro soltanto che l'annunciata riorganizzazione sia chiara e limpida, in modo che tutti possano valutare in base alle proprie esigenze se farsi solo lo sport, solo il calcio, il calcio+sport o disdire (e visti i tempi che sono necessari per fare una disdetta senza penali, che dici gigio, alemeno questa chiarezza Sky ce la DEVE? :eusa_think: )

Almeno per una volta, sospendiamo le critiche!
Sono stati flessibili, hanno messo Genoa-Napoli su SS1 ed in 16:9 e HD... cosa volere di più?!? :icon_redface:

Sarebbe bello anche se aprissero agli Sport il canale Calcio di Rimini-Mantova (precedentemente prevista per gli Sport)... ma già così mi va benissimo.;)

carissimi utenti come me, onestamente sta storia della valorizzazione del pacco calcio sta letteralmente cominciando a scocciare.
Potete valorizzare calcio quanto potete ma non a scapito di sport, dove deve passare il meglio del calcio, così come passa il meglio degli altri sport.
Punto e basta. Il calcio è completo e deve quindi tenere anche le ciofeche, lo sport solo i match più importanti, perché cosi' sta scritto da chi vende il prodotto, e questa cosa va poi rispettata.
Sto ovviamente parlando solo del campionato, perché la champions deve andare secondo me su entrambi i pacchetti, TUTTA.
Infatti, il pacco calcio nasce per il campionato, non per gli altri eventi e si può valorizzare con gli altri eventi, ma non a scapito di sport
A meno che sky non voglia avere in tutto 3 abbonati per questo pacco, ovvero coloro a cui piace il poker.
Augh. ho detto.

la notizia è buona, non c'è che dire, ma quando ci stupiamo di vedere quello che invece sarebbe normale vedere significa che qualche pecca sky ce l'abbia.

Durante l'anno quasi sempre non sono state disponibili le partite clou nel pacchetto sky, nelle ultime giornate invece venivano proposte le partite più insignificanti.

se uno guardava il calendario e dava un voto alle partite in programma era sicuro che le ultime 3 dui questa graduatoria erano poi quelle trasmesse da SKY.

forse era meglio rendere visibile agli abbonati sport una sola partita ma che contasse però

il passaggio della serie B magari alla RAI potrebbe essere un cambiamento positivo per tutti gli appassionati della serie B

massimo72 ha scritto:
il passaggio della serie B magari alla RAI potrebbe essere un cambiamento positivo per tutti gli appassionati della serie B

Sì, certo, come no... (pat pat)

Così te la potrai scordare la possibilità di vedere tutte le partite della tua squadra del cuore, con una qualità audio-video decente e con telecronisti che non abbiano bisogno di un corso di dizione!

massimo72 ha scritto:
la notizia è buona, non c'è che dire, ma quando ci stupiamo di vedere quello che invece sarebbe normale vedere significa che qualche pecca sky ce l'abbia.

Durante l'anno quasi sempre non sono state disponibili le partite clou nel pacchetto sky, nelle ultime giornate invece venivano proposte le partite più insignificanti.

se uno guardava il calendario e dava un voto alle partite in programma era sicuro che le ultime 3 dui questa graduatoria erano poi quelle trasmesse da SKY.

forse era meglio rendere visibile agli abbonati sport una sola partita ma che contasse però

La penso esattemente come te e aggiungo...che per una partita buona (forse l'unica del girone di ritorno di B) il giudizio sulla gestione del pacchetto sport resta sempre molto ma molto negativo perchè restano degli incompetenti_

strepto ha scritto:
Sì, certo, come no... (pat pat)

Così te la potrai scordare la possibilità di vedere tutte le partite della tua squadra del cuore, con una qualità audio-video decente e con telecronisti che non abbiano bisogno di un corso di dizione!
A proposito, riproviamo ad indovinare chi sarà il telecronista della partita (dopo che per la Champions abbiamo "toppato" clamorosamente!).

Devo farvi notare che la coppia Gianluca di Marzio-Beppe Savoldi ha commentato 39 volte sulle 41 partite di questo campionato disputate dal Napoli.

Saranno ancora loro? :)

SATRED ha scritto:
A proposito, riproviamo ad indovinare chi sarà il telecronista della partita (dopo che per la Champions abbiamo "toppato" clamorosamente!).

Devo farvi notare che la coppia Gianluca di Marzio-Beppe Savoldi ha commentato 39 volte sulle 41 partite di questo campionato disputate dal Napoli.

Saranno ancora loro? :)
Per rispetto dei tifosi del Genoa NON ci devono essere loro...non scherziamo.

Per par-condicio dovrebbe essere Di Marzio-Onofri ovvero un napoletano e un genoano_

forzagranata ha scritto:
il giudizio sulla gestione del pacchetto sport resta sempre molto ma molto negativo perchè restano degli incompetenti_

Quindi, secondo te, Domenica hanno mostrato su SkySport1 Pescara-Brescia pensando che fosse la partita più importante?
Mi sa che sei abbastanza fuori strada...
***RIMOSSA OFFESA ***

Ultima modifica di un moderatore:
Mp1 ha scritto:
Per rispetto dei tifosi del Genoa NON ci devono essere loro...non scherziamo.
si quoto anke parchè nn è giusto ke commentare il napoli ci siano sempre loro ke sn cmq dei tifosi e quindi sn di parte......naturalmente li rispetto e mi fa anke piacere sentirli ma x ki nn è come me(juventino)nn fa molto piacere sentirli.poi ricordo ke sia x il match d'andata ke di ritorno di juve napoli nn hanno commentato loro.....

Secondo me tireranno fuori dalla naftalina la supercoppia Caressa-Bergomi: la riterrei un'ottima scelta, in particolare in questo caso.
Se non sono loro ci sarà il Compa...:icon_rolleyes:

strepto ha scritto:
Secondo me tireranno fuori dalla naftalina la supercoppia Caressa-Bergomi: la riterrei un'ottima scelta, in particolare in questo caso.
Se non sono loro ci sarà il Compa...:icon_rolleyes:
Secondo me buttano nella mischia Riccardo Gentile.
E' sempre la scelta migliore x uno spareggio-promozione, a mio parere.

Calmiamoci tutti (gigio82, forzagranata, ecc...) o saremo costretti a prendere provvedimenti!

Uomo avvisato....

Vorrei dire la mia sul discorso pacchetto Sport e Calcio di Sky.
E' chiaro che le valutazioni cambiano a seconda di chi scrive e che pacchetto possiede: chi si lamenta per il poco calcio di "qualità" sul pacchetto calcio è, evidentemente, al 90% chi ha solo il pacchetto sport.
Io, come molti, ho anche il pacchetto calcio e non ritengo corretto che il meglio del calcio nazionale e internazionale debba andare sul pacchetto sport.
IL pacchetto calcio, se si chiama così, è perchè evidentemente deve necessariamente avere "un valore aggiunto": chi ha il pacchetto calcio paga per avere qualcosa che i possessori del pacchetto sport non hanno e non devono, secondo me, avere.
Non si tratta di arricchire il pacchetto sport ma, secondo me, di non "indebolire" troppo il pacchetto calcio.
Sul pacchetto sport, secondo me, deve trovare spazio il meglio dello SPORT (non necessariamente il calcio, anzi,), con copertura possibilmente integrale di avvenimenti come basket, nazionale, internazionale e mondiale, tennis (ALMENO i 4 tornei del Grande Slam ed i Masters Siries), pallavolo, ciclismo, formula1 ecc. ed anche un pò di calcio, ma non il meglio del calcio , che, secondo me, deve trovare spazio solo sul pacchetto calcio.
E, scusatemi, non capisco perchè Genoa-Napoli debba spettare DI DIRITTO a chi possiede solo il pacchetto sport.
Discorso a parte per la Champions League: trovo incomprensibile che sia visibile a chi ha il pacchetto sport e non, paradossalmente, a chi ha il pacchetto calcio SENZA avere il pacchetto sport:5eek:
Ripeto, per me non si tratta di svalutare un pacchetto per arricchirne un altro (poi è chiaro che ognuno tira l'acqua al suo mulino), ma di dare il giusto contenuto ad ogni pacchetto per non impoverire quel dato pacchetto in quanto tale.
Tutto qui: e non me ne voglia chi ha uno solo dei due pacchetti..

krldish72 ha scritto:
Vorrei dire la mia sul discorso pacchetto Sport e Calcio di Sky.
E' chiaro che le valutazioni cambiano a seconda di chi scrive e che pacchetto possiede: chi si lamenta per il poco calcio di "qualità" sul pacchetto calcio è, evidentemente, al 90% chi ha solo il pacchetto sport.
Io, come molti, ho anche il pacchetto calcio e non ritengo corretto che il meglio del calcio nazionale e internazionale debba andare sul pacchetto sport.
IL pacchetto calcio, se si chiama così, è perchè evidentemente deve necessariamente avere "un valore aggiunto": chi ha il pacchetto calcio paga per avere qualcosa che i possessori del pacchetto sport non hanno e non devono, secondo me, avere.
Non si tratta di arricchire il pacchetto sport ma, secondo me, di non "indebolire" troppo il pacchetto calcio.
Sul pacchetto sport, secondo me, deve trovare spazio il meglio dello SPORT (non necessariamente il calcio, anzi,), con copertura possibilmente integrale di avvenimenti come basket, nazionale, internazionale e mondiale, tennis (ALMENO i 4 tornei del Grande Slam ed i Masters Siries), pallavolo, ciclismo, formula1 ecc. ed anche un pò di calcio, ma non il meglio del calcio , che, secondo me, deve trovare spazio solo sul pacchetto calcio.
E, scusatemi, non capisco perchè Genoa-Napoli debba spettare DI DIRITTO a chi possiede solo il pacchetto sport.
Discorso a parte per la Champions League: trovo incomprensibile che sia visibile a chi ha il pacchetto sport e non, paradossalmente, a chi ha il pacchetto calcio SENZA avere il pacchetto sport:5eek:
Ripeto, per me non si tratta di svalutare un pacchetto per arricchirne un altro (poi è chiaro che ognuno tira l'acqua al suo mulino), ma di dare il giusto contenuto ad ogni pacchetto per non impoverire quel dato pacchetto in quanto tale.
Tutto qui: e non me ne voglia chi ha uno solo dei due pacchetti..
Non per dire ma è Sky che vende il pacchetto sport dicendo che offre tutto il meglio dei campionati di A e B come c'è scritto anche sul suo sito. Almeno questa volta non la si può accusare di pubblicità ingannevole :icon_cool:

Skylife.it ha scritto:
Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour e per finire con la regular season del baseball americano.
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso