• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Genova] canali 32/33, Mux Rete A 1 e 2

ciao a tutti qua in zona marassi ( dal 2 al 22 novembre zero ,,, vedevo solo primo canale e canale 5+1 ) ora abbiamo messo nel condominio una centralina programmabile e vedo tutto

il MUX rete a ( cielo , deejay , pokerstars e italia due) li ho presi oggi per la prima volta...

inoltre dal decoder TV prendo anche premium HD 1 e HD 2
mentre dal decoder.. non li prende :eusa_naughty:
 
Anche io li ricevo, hanno sistemato/spento qualcosa oppure è venuto il mio magico antennista a sistemare i filtri? Li vedo tutt'ora...

Per NICRASTA:

Avessero sistemato che si prendono bene dal righi i 2 filtri che "rimangono" si potrebbero utilizzare x "canale italia" e il ch45 che sono solo sul fasce così, in questo modo, dovrei prendere tutte le frequenze nessuna esclusa! O forse dico una cavolata???
 
Hanno sicuramente sistemato qualcosa, da ieri li prendo stabilmente con segnale e qualità ottima :D e non ho toccato nulla nel mio impianto, ora speriamo che i problemi siano risolti definitivamente.
 
krldish72 ha scritto:
si acquarello, dovrei essere contento, se perdo AntennaBlu e ricevo ReteA ci guadagno senz'altro.
Rimane il fatto che a parte i Mediaset, Dfree, due mux Rai, il 21 e il 24, noto un peggioramento su tutte le altre frequenze:eusa_think: .
Di Timb già avevo parlato e mi pare che anche altri ora avvertono problemi; qualcuno mi conferma i problemi per Antennablu, che da ieri non ricevo più, e il peggioramento per Telegenova..zona Castelletto, San Nicola, magari anche un pò più su

I segnali di reteA ora arrivano a Castelletto alta a bomba con potenza > 90% e qualità vicina al 100% costante. Confermo che anche Antennablu arriva con segnale insufficiente (potenza oscillante tra lo 0 e il 50%, qualità fissa all'11%). Fatta la controprova in pieno centro con antenna singola (si prende tutto, addirittura il 31 di Telepace), anche lì il segnale di Antennablu ha subìto un degrado in potenza, arriva giusto sulla soglia per essere visibile. Nessun problema su Telegenova.
 
Il giorno dello SO:
Mux ReteA1 inguardabile (90% quadrettini)
Mux TeleliguriaSud 10% quadrettini
Antenna blu segnale 0%
Mux ReteA2 segnale 0%

Ad un mese dello SO:
antenna blu inguardabile (90% quadrettini),
Mux Rete A1 Ok
Mux Rete A2 0%
TeleliguriaSud 0%
 
Comunque ormai sono giorni che i mux (1 e 2) di Reta A non arrivano più in zona Oregina. Mah ?!?! :icon_twisted:
 
Da me non si vedono entrambi i Mux di Rete A 1 e 2. Se hanno sistemato la sincronizzazione, direi che le postazioni (Righi/V.Carso e Fasce) non vanno bene insieme. Eppure da quando c'è stato lo switch off qualche volta i canali del 32 si sono visti qui da me (Oregina). Per conto mio si creano dei buchi di ricezione in certe zone. Peccato ...
 
Possibile, bisognerebbe chiedere a Nicrasta che conosce molto bene la situazione...
 
Indietro
Alto Basso