lab65
Digital-Forum Senior
Sono a 300 metri dalla tua antenna...A77 ha scritto:segnale e qualità 0. Gli altri mux li prendo benissimo, non capisco proprio.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono a 300 metri dalla tua antenna...A77 ha scritto:segnale e qualità 0. Gli altri mux li prendo benissimo, non capisco proprio.![]()
krldish72 ha scritto:acquarello, interessante quello che dici.
Io sono a san nicola e vale anche per me più o meno quello che dici tu.
Per Canale Italia però il segnale non è squadrettante, semplicemente a volte si vede a volte sparisce completamente.
I Timb li prendo, al momento, dal Fasce e non sono eccezionali: tu li ricevi dal Righi?
E magari dal Righi o dalla Lanterna anche la Rai?
Altro indizio che mi fa pensare a qualche conflitto Fasce-Righilab65 ha scritto:Con la vecchia antenna in posizione assurda a 5 metri dal palazzo di fronte che copre il fasce, il 32 ed il 33 si vedono perfettamente !!!
Se posso aggiungerne un altro: a Struppa (zona Doria), dove si prende dal Fasce e non da Righi, i 2 mux di ReteA si ricevono senza disturbi (potenza e qualità intorno al 65-70%).A77 ha scritto:Altro indizio che mi fa pensare a qualche conflitto Fasce-Righi![]()
krldish72 ha scritto:ciao acquarello![]()
Quindi non sai se la tua antenna UHF è puntata su Fasce o Righi ?(mentre hai sicuramente una VHF su Portofino)![]()
Ti chiedo: ricevi Primantenna, che è sul 28 (da Monte Moro)? e AntennaBlu, sul 34 da Forte Begato?il mux di Italia8 Liguria sul 35 dal Fasce? il 39 di CanaleItalia dal Fasce?
Ti ho chiesto proprio quelli presenti solo su una postazione.
I Timb li ricevi perfetti, senza errori ?