Operatori televisivi, datevi «una mossa» sui canali digitali. Il ministro delle Comunicazioni prende carta e penna e scrive ai presidenti di Rai, Mediaset e Telecom Italia.
Dettagli su DIGITAL-SAT
Dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serreb ha scritto:Mah, io ho sentito una pernacchia fino a casa mia. Che sia stata la risposta delle tv???......
dj GCE ha scritto:Non solo la Rai: dove stanno tutti?
S'è combinata la solita tarallucciata all'italiana...![]()
DTTutente ha scritto:Il progetto TIVU' doveva portarlo avanti la RAI..
serreb ha scritto:Mah, io ho sentito una pernacchia fino a casa mia. Che sia stata la risposta delle tv???......
TIKAL ha scritto:Beh mi sembra chiaro che alla gente non frega niente di questa cosa se non costretta, se spengono il segnale analogico vedi che ci vanno a prendersi il decoder...
Ciao ciao![]()
![]()
Stefano83 ha scritto:Per prima cosa inizino a mettere a posto tutti i segnali e soprattutto in tutta Italia, poi se ne può riparlare...
liebherr ha scritto:Possibile che non capiate....l'ostacolo numero uno a spegnere l'analogico è la scarsa diffusione dei decoder nelle case
Le tv anche la zoppicante RAI non hanno gran problemi a convertire gli attuali impianti comesi è visto in sardegna
Visto che ora i decoder non si possono + regalare con i soldi dello stato l'unico metodo è di dare sul dtt una offerta di programmi interessanti per INVOGLIARE la gente ad andarsi a prendere un decoder