Sono stato contattato per posta da questa società per chiedermi il pagamento di due mensilità che io non ho effettuato.
Si in effetti 2-3 anni fa avevo smesso di pagare mediaset, perchè dopo innumerevoli fax e chiamate, il mercoledi, il sabato e la domenica, il segnale del Grande Fratello era assente per via delle dirette del calcio.
Mediaset a suo tempo mi confermo il problema, ma che l'avrebbero risolto in tempi brevi, ma così non è stato.
Visto il problema continuo decisi, con tanto di motivazione via fax di cessare l'abbonamento e lasciando insoluti i pagamenti.
Ho spiegato alla società la motivazione degli insoluti e i fax inviati, ma non ne vogliono sapere, perchè oltre la cifra, (sarà un 100€) mi addebitaranno tutti i costi e le spese legali. Sinceramente non è per i soldi, ma per il disservizio avuto. Come mi consigliate di procedere?
Si in effetti 2-3 anni fa avevo smesso di pagare mediaset, perchè dopo innumerevoli fax e chiamate, il mercoledi, il sabato e la domenica, il segnale del Grande Fratello era assente per via delle dirette del calcio.
Mediaset a suo tempo mi confermo il problema, ma che l'avrebbero risolto in tempi brevi, ma così non è stato.
Visto il problema continuo decisi, con tanto di motivazione via fax di cessare l'abbonamento e lasciando insoluti i pagamenti.
Ho spiegato alla società la motivazione degli insoluti e i fax inviati, ma non ne vogliono sapere, perchè oltre la cifra, (sarà un 100€) mi addebitaranno tutti i costi e le spese legali. Sinceramente non è per i soldi, ma per il disservizio avuto. Come mi consigliate di procedere?