GF 11 su SKY ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve ho letto che il 25-10 inizierà l'edizione 11 del Grande Fratello , vorrei sapere , anche se è presto , se verrà trasmessa da SKY .

ste88napoli ha scritto:
Salve ho letto che il 25-10 inizierà l'edizione 11 del Grande Fratello , vorrei sapere , anche se è presto , se verrà trasmessa da SKY .

Per favore NOOOOO! :D
Che orrore, chissà come ce ne siamo liberati.
Grande Fratello no grazie!;)

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Per favore NOOOOO! :D
Che orrore, chissà come ce n'è siamo liberati.
Grande Fratello no grazie!;)
"ce ne siamo liberati", non "ce n'è" :D
Comunque verissimo, non ne posso più di quel rifiuto di programma per itaglioti

ste88napoli ha scritto:
Incredibile , tutti dicono così e poi se lo vedono tutti !!!!!!
Beh, noi no.. (e l'ho sempre espresso)
Comunque ci sarà sempre chi dice e dice ma poi fa il contrario..

Prima di tutto e' troppo presto, poi vista l'armonia ultimamente tra le due televisioni te lo puoi gia scordare, in fin dei conti e' anche meglio per gli abbonati a Sky che cosi evita di sprecare preziosa banda per il vuoto totale...

Cavolo, ma sta ***** è finita poco tempo fa, e già pensate alla prossima edizione ?
E poi è ovvio che per fortuna non lo vederemo più su sky...

però non pensate che sia stata una scelta di sky quella di non avere il GF e Amici...anzi....ci guadagnava bei soldini.....

Comunque mediaset quest'anno oltre al canale pay che offrira 24/24 il gf (Probabilmente) ed oltre a canale5 sfruttera il canale la5 ;) Quindi su sky sarà difficile che ci sarà...

Comunque anche nel 2010/2011 ci sarà l'edizione piu lunga come quella conclusasi quest'anno!

speriamo doi no. i gusti sono gusti ma ho fatto l'abbo a sky proprio per avere canali come discovery, history e nationa geografic e per rifugiarmi dalla tv spazzatura ( non me ne vogliano gli appassionati) di tutti e sottolineo tutti i reality dei quali per fortuna non ho mai e sottolineo mai visto una puntata per intero.

Atvar ha scritto:
speriamo doi no. i gusti sono gusti ma ho fatto l'abbo a sky proprio per avere canali come discovery, history e nationa geografic e per rifugiarmi dalla tv spazzatura ( non me ne vogliano gli appassionati) di tutti e sottolineo tutti i reality dei quali per fortuna non ho mai e sottolineo mai visto una puntata per intero.
ma infatti credo che per un 85/90% il gf non approderà su SKY....

quindi, non ti preoccupare.....
e poi, anche se ci sarà, ci sono tanti di quei canali......

Sky guadagna bei soldini (anche di più) anche con programmi infinitamente più intelligenti di G.F. (Grande Farabutto).

No G.F. Si PARTY ;)

no basta GF... a chi interessa Amici e GF e non vuole abbonarsi a MP (per cosa poi, l'ho già fatto a mia mamma l'anno scorso!) c'è sempre La5 che darà le maratone

al massimo, se proprio devono trasmettere dei reality, che siano quelli di skyuno e cielo. ormai è guerra, meglio rimanere "in famiglia"....

per carità...già abbiamo canali bouquet sky mangiabanda con vuoto totale...ci manca anche il vuoto di importazione

sì anche perchè abbiamo già E! per vedere tette fatte...sfatte e rifatte ....basta e avanza:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso