ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Salve ho letto che il 25-10 inizierà l'edizione 11 del Grande Fratello , vorrei sapere , anche se è presto , se verrà trasmessa da SKY .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Salve ho letto che il 25-10 inizierà l'edizione 11 del Grande Fratello , vorrei sapere , anche se è presto , se verrà trasmessa da SKY .
"ce ne siamo liberati", non "ce n'è"TVmania ha scritto:Per favore NOOOOO!
Che orrore, chissà come ce n'è siamo liberati.
Grande Fratello no grazie!![]()
Beh, noi no.. (e l'ho sempre espresso)ste88napoli ha scritto:Incredibile , tutti dicono così e poi se lo vedono tutti !!!!!!
ma infatti credo che per un 85/90% il gf non approderà su SKY....Atvar ha scritto:speriamo doi no. i gusti sono gusti ma ho fatto l'abbo a sky proprio per avere canali come discovery, history e nationa geografic e per rifugiarmi dalla tv spazzatura ( non me ne vogliano gli appassionati) di tutti e sottolineo tutti i reality dei quali per fortuna non ho mai e sottolineo mai visto una puntata per intero.
ste88napoli ha scritto:Incredibile , tutti dicono così e poi se lo vedono tutti !!!!!!