Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il vero errore è stato aspettare così tanto in effetti. Si sarebbero anche risparmiate le vite degli scontri post-elezioni farsa.Gianni ha scritto:L'iraniano ha l'atomica fra le mani, per cui sarà un "po" più difficile![]()
Io non so quanto tu conosca il periodo storico al quale ti riferisci.patria o muerte ha scritto:C'è poco da essere allegri,se fossi un africano mi metterei a piangere.
........
Tanto per darvi un'idea di quello che verrà il giorno 8 ottobre a Tripoli è stato celebrato il centenario dell'occupazione italiana della libia.
Jalil dichiarò che il colonialismo italiano fu un'era di sviluppo,portò sviluppo agricolo,leggi giuste e processi giusti.Andiamo bene.
Idemcheguevara63 ha scritto:Ho provato pena per quel corpo martoriato e senza vita,
anche se appartiene a Gheddafi il dittatore libico...![]()
cheguevara63 ha scritto:Ho provato pena per quel corpo martoriato e senza vita,
anche se appartiene a Gheddafi il dittatore libico...![]()
Stupore invece, nel sentire i commenti di gaudio di chi
fino a poco tempo fà gli riservava onori e riconoscenza,
è mi riferisco ai politici non solo italiani....
Ma un minimo di decenza no eh..?...![]()
alex86 ha scritto:Forse ci siamo risparmiati il processo show alla Saddam, che non peserà sulle contrapposizioni interne libiche, ma è comunque avvenuta una cosa incivile. Io spero che quel giovane sia processato.
relop.ing ha scritto:Io credo che quel giovane abbia solo "stanato" o catturato Gheddafi.
Ad ucciderlo è stata una mano comandata dall'alto, da chi non avrebbe avuto nessun vantaggio dalle eventuali dichiarazioni che il rais avrebbe potuto rendere in un eventuale processo.
sono con te...adriaho ha scritto:io son contento!!! E' stato fatto fuori un dittatore che ha fatto solo del male