Ghost Wisperer episodio sbagliato

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve

Stasera Fox Life ha mandato in onda l'episodio 2x19 Delia's First Ghost (Il padre Di ned ) invece che l'episodio 2x18 Children Of Ghosts (Maternita' negata) ... Nulla di irrecuperabile ma ricordatevi che nel prossimo episodio Delia non sapra' ancora nulla di Melinda visto che sara' mandato (spero) l'episodio 2x18 .

Ciao ;)

ariborda...come si dice a livorno...

è la seconda volta che sbagliano episodio a ghost...
aspetto la replica (che in genere giusta...) prima di vedere l'episodio

questo xkè i codici di produzione e messa in onda americana con coincidono

dalle trame la prossima volta rimandano l'episodio già mandato...ma secondo me invece no

staremo a vedere

Mi ero accorto dei codici di produzione americana ..... si infatti il prossimo martedi non manderanno certo l'episodio gia' mandato ... non fanno certo uno sbaglio del genere ... fammi sapere sulla replica che guarderai ...

Bluecrush ha scritto:
Mi ero accorto dei codici di produzione americana ..... si infatti il prossimo martedi non manderanno certo l'episodio gia' mandato ... non fanno certo uno sbaglio del genere ... fammi sapere sulla replica che guarderai ...
visto che si tratta di un errore dovuto al fatto che hanno seguito l'ordine sbagliato...nn sono sicuro che rimedieranno:eusa_think:nelle repliche.

giovedi 2°serata vedrò

io ho letto in giro che invece guardando gli episodi nell'ordine di fox (e non della ABC americana) nn ci sono discrepanze nella storia...
chi ci capisce è bravo...basta lo guardo

Bluecrush ha scritto:
Se l'ordine e' giusto ... Delia sapra' di Melinda nella prossima puntata .. ;)

Oppure Delia semplicemente non parlerà con Melinda del suo dono per tutto il prossimo episodio.

chissà xkè in USA hanno mischiato tutto...
tema scottante, episodio non proprio pronto...

mah

Pensavo che il marito di Delia fosse il finale al cardiopalma della season finale di quest'anno...evidentemente sbagliavo!

In questo momento dice stagione 2 episodio 19 per martedi prossimo ... cmq ovviamente manderanno l'episodio 18 visto che li hanno scambiati ...

warhol_84 ha scritto:
Pensavo che il marito di Delia fosse il finale al cardiopalma della season finale di quest'anno...evidentemente sbagliavo!

beh...verso la fine ste cose succedono sempre...e forse nn sapevano ancora quanti episodi avrebbero fatto(visto lo scambio di puntate ecc ecc)

già è un miracolo che esisterà la stagione 3 quando hanno chiuso serie con migliori ascolto di queste...credo sia l'unica serie non crime della CBS

Visto ieri sera. E' andato in onda l'episodio Il padre di Ned.
Piccola nota: Non male il riferimento fatto da Jennifer Love Hewitt a So cos'hai fatto! :D

Burchio ha scritto:
la terza stagione parte a settembre! ...le riprese in genere verso luglio partono

Scusami se te lo chiedo :D Hai una fonte attendibile ? :D

Poi a settembre parte la terza stagione in Italia o negli Usa ?

Bluecrush ha scritto:
Scusami se te lo chiedo :D Hai una fonte attendibile ? :D

Poi a settembre parte la terza stagione in Italia o negli Usa ?

mi sa che non sei ferrato riguardo la situazione televisiva americana;)

a maggio (+ di un mese fa) hanno deciso quale serie prosegue e quale chiude...

in USA da settembre sulla CBS la stagione 3 di ghost whisperer(avevo scritto male ???:eusa_think:)

Indietro
Alto Basso