Ghost Wisperer episodio sbagliato

Bluecrush ha scritto:
No tu hai scritto bene .. sono io che non ti ho chiesto se a settembre era in italia o negli usa ;)

visto che in usa praticamente tutto inizia a settembre...averlo a settembre in italia è impossibile...accontentiamoci di marzo-aprile come è da 2 anni a questa parte...
foxlife è il migliore...in fatto di anteprime

ma ieri sera è andato in onda il 18° ?
registrato e nn ancora visto :eusa_shifty:

Dolphin2 ha scritto:
ma ieri sera è andato in onda il 18° ?
registrato e nn ancora visto :eusa_shifty:

sono le trame che sono sbagliate(xkè in USA nn sono andati in oridne), ma fox li sta mandando in ordine di produzione e la storia fila che è un piacere

a proposito di questo telefilm qualcuno saprebbe dirmi il nome della canzone che c'è sul promo di foxlife?grazie....

bertolucci ha scritto:
a proposito di questo telefilm qualcuno saprebbe dirmi il nome della canzone che c'è sul promo di foxlife?grazie....
E' sicuramente di Enya. Il titolo dovrebbe essere Only Time. :)
Ciao.

Dave74 ha scritto:
E' sicuramente di Enya. Il titolo dovrebbe essere Only Time. :)

Ciao.

esattamente...non c' canzone + azzeccata x la serie...

enya potrebbe fare da colonna sonora a tutto il telefilm

grazie mille.....è proprio quella...veramente stupenda questa canzone.....:D

tornadno all'episodio sbagliato...
era meglio se fox seguiva l'ordine di trasmissione americano...xkè come si è visto delia nn sapeva nulla dei poteri di melinda. in america quando cambiano l'ordine fanno dei tagli e ricompongono la storia in modo che fili e che nn si veda il cambio di episodi. ieri sera apunto delia si è vista per appena una-due battute dove si capiva che sembrava nn saper nulla di melinda...
quindi anche se il danno è stato minimo potevano mantenere l'ordine di trasmissione usa ...ahiahiahi

OT
Da giovedì sera Rai 2 ha cominciato a trasmettere la 1° serie di Ghost Whisperer, avete notato il formato originale? (4:3 letterbox)
Fox Life invece ha trasmesso entrambe le serie in uno strepitoso 4:3 pan&scan:crybaby2:

rmk ha scritto:
OT
Da giovedì sera Rai 2 ha cominciato a trasmettere la 1° serie di Ghost Whisperer, avete notato il formato originale? (4:3 letterbox)
Fox Life invece ha trasmesso entrambe le serie in uno strepitoso 4:3 pan&scan:crybaby2:
tutta colpa della disney...quando fox chiede i master la disney vende solo il formato 4:3 p&s(vista la vicinanza con la trasmissione usa) più avanti quando tocca a rai2 con molto ritardo rispetto alla CBS allora vengono forniti in formato 16/9...che poi rai2 letterboxizza

stesso identico procedimento per criminal minds...desperate nn l'ho mai visto su rai2.

2x20 episodio stupendo...importantissimo...a tratti angosciante, ma tanto vedere melinda angosciata...è un bel vedere :D

Finale di stagione STREPITOSO!
Ma chi ce la fa adesso ad aspettare fino a febbraio? :crybaby2:

Dave74 ha scritto:
Finale di stagione STREPITOSO!
Ma chi ce la fa adesso ad aspettare fino a febbraio? :crybaby2:
+ probabile marzo...cmq ora mi accingo a vedere la puntata

la prima stag inizio il 5 marzo
la seconda il 20 febbraio

insomma il periodo è quello fine febbraio o inizio marzo

Gran finale di stagione :D
Io riguardo alla terza stagione posso solo dirvi che la 1° puntata della terza stagione andra in onda negli USA il 28 settembre 2007 ;)

Bluecrush ha scritto:
Gran finale di stagione :D
Io riguardo alla terza stagione posso solo dirvi che la 1° puntata della terza stagione andra in onda negli USA il 28 settembre 2007 ;)

in linea con le altre partenze...speriamo che la serie regga ancora...basta che la collocazione sia quella...che si porti a casa 8 milioni di spattatori...che nn aumenti troppo i costi...e la cbs non la toglie (insomma 1 o 2 clausole:eusa_wall:)

Burchio ha scritto:
in linea con le altre partenze...speriamo che la serie regga ancora...basta che la collocazione sia quella...che si porti a casa 8 milioni di spattatori...che nn aumenti troppo i costi...e la cbs non la toglie (insomma 1 o 2 clausole:eusa_wall:)
Speriamo! A me piace di brutto! :D

GOSH!!!

Ieri sera ho visto 2x20 e 2x21... stasera il gran finale!!! :D

(guardando 2x21 stavo male dalla tensione... aahahahahaha... inquietantissimo!!!)

Cmq gran bella stagione la seconda, IMHO nettamente in crescendo rispetto alla prima (anche se il finale di 1x meritava non poco!!!).

Leggevo qualche mese fa che era già buono che avessero dato l'ok per 2x (dato che la 1a stagione non era stata sta botta di ascolti); speriamo che la 3a vada altrettanto bene!!! :)

Ci si legge qui domani per qualche commento (almeno per stasera evitate spoiler se possibile ;) che già ho letto questi ultimi post con un mezzo paraocchi ;))

Indietro
Alto Basso