Giò di Tonno e Lola Ponce con ''Colpo di fulmine'' vincono Sanremo

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Va in onda solo in Italia ? cioè solo sulla Rai ?
grazie

Edit by Satred (2/03/08)

Giò di Tonno e Lola Ponce con ''Colpo di fulmine'' vincono Sanremo (con video)

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
Ma stai scherzando o è una domanda seria?

Essendo in chiaro è visibile in tutta Europa e non solo
C'è anche Rai International che lo ritrasmette ....all over the world

Comunque non penso che in Europa facciano la fila per vedere quei 4 smandrappati di cantanti

:D

Forse avete frainteso, intendevo dire se il nostro festival va in onda sulle tv estere

Non credo che a parte la Citta' del Vaticano e San Marino venga guardato da altri.... :D :D :D Forse nel canton Ticino, non ho l'antenna puntata su HotBird ma anche se lo fosse non lo guarderei lo stesso.

Ciao ciao ;) ;)

sanremo è stupendo...

oggi pomeriggio c'era già un falso suicida...giusto per attirare l'attenzione sulla chermesse

non vedo l'ora di vedere i risultati...(che tristezza, ieri sera i favolosi academy awards...stasera sanremo........quanto siamo arretrati)

Ma a parte la Tatangelo...tutti gli altri cantanti dove li hanno presi? Dai centri di recupero per tossici?
:D

gianni0279 ha scritto:
Forse avete frainteso, intendevo dire se il nostro festival va in onda sulle tv estere

Gianni,ti ripeto la risposta
A parte che il Festival,oltre i novantenni italiani non se lo fila + nessuno,figuriamoci l'Europa.......
E poi ,se la Rai lo trasmette in chiaro su Hot Bird,che senso ha ritrasmetterlo su altre televisioni?
Vuoi che quella buzzicona della Bertè venga tradotta in slovacco?Tanto + slovacca di così!!!

ciao

lucamax ha scritto:
Gianni,ti ripeto la risposta
A parte che il Festival,oltre i novantenni italiani non se lo fila + nessuno,figuriamoci l'Europa.......
E poi ,se la Rai lo trasmette in chiaro su Hot Bird,che senso ha ritrasmetterlo su altre televisioni?
Vuoi che quella buzzicona della Bertè venga tradotta in slovacco?Tanto + slovacca di così!!!

ciao
Quanti milioni di novantenni abbiamo in Italia?:5eek:

gianni0279 ha scritto:

Non saprei, non lo escluderei al 100%, ma considerando che in Europa non sanno nemmeno che esista quel festival e che fa ribrezzo anche agli italiani stessi, penso non venga trasmesso da nessuno. Le persone più colte all'estero conoscono Sanremo solo come una bella località della Liguria, per fortuna. Il festival è un fenomeno noto solo in Italia, i pochi all'estero che eventualmente dovessero conoscerlo lo riterrebbero nient'altro che un festival locale, senza alcun impatto di rilievo internazionale.

Anni fa la Rai mandava la finale del festival sul circuito Eurovision, ma nessun broadcaster europeo ne approfittava ritrasmettendolo sui suoi canali.

Mi ricordo però di averlo visto in replica negli anni '90 su una televisione greca e su quella slovena.

la vetrina della buona musica italiana.....:D:D:D
Che PIPPONE!!!!!!! in tutti i sensi:D:D

ilsirio ha scritto:
Quanti milioni di novantenni abbiamo in Italia?:5eek:

BEH!
Considerando che in Italia gli ultra sessantenni sono il 20 % della popolazione la mia previsione non è così esagerata
ciao

LOUISINO ha scritto:
Per chi guarda anche il grande fratello è prevista solo la sospensione o anche per loro il ban?:evil5:
Che tristezza:crybaby2:

Io proporrei come punizione per chi lo guarda ,una notte con la Bertè

:5eek: :5eek: :5eek:

Invece per chi resiste tutta la settimana senza nemmeno vederne un minuto,in premio una notte con la Tatangelo

:sex: :sex: :sex:

Indietro
Alto Basso