Giò di Tonno e Lola Ponce con ''Colpo di fulmine'' vincono Sanremo

lombardf ha scritto:
tricarico era solo infastidito dal fatto di dover cantare all' 1:00 di notte, e aveva chiari segni di insofferenza verso chiambretti e baudo che continuavano ad allungare il torrone ogni volta che presentavano qualcuno, e sinceramente non mi sento di dargli torto.
In quanto alle canzoni, ve lo dice uno che e' nel campo , il primo giorno e' sempre cosi', ma vedrete che tra qualche giorno qualche canzoncina di queste che avete sentito la prima sera, tutto sommato uscira' fuori.
La cosa comunque piu' bella del festival e' stata sicuramente il DOPOfestival, con ELIO e' uno spasso bestiale.
Per gli ascolti, e' chiaro che stasera e domani saranno sicuramente peggiori di lunedi.

Ormai la promozione dei dischi non si fa più in televisione
Come avevo già scritto in un altro 3D,i discografici non investono più su Sanremo e infatti questa scelta si nota perchè le canzoni sono ogni anno più incolori e sciape

L'unica cosa che mi è rimasta in mente della prima serata è il seno della Tatangelo :)

Visto lo sforamento in ore impossibili, sarebbe opportuno si chiamasse "Festival dei Metronotte". :icon_twisted:
Ieri sera, dopo aver visto il demenziale inizio e mandato a quel paese tutti, mi sono rivisto volentieri su Canale 5 "Il Principe e il pirata", con Pieraccioni. Così almeno mi sono fatto quattro risate andando poi a letto ad un' ora decente.

Ho sentito nei titoli del TG1 di una "baruffa al dopofestival", ma poi nel servizio non se ne parlato, io non so nulla :icon_redface: (forse è meglio) :D

Si Cotugno si è rivolto a Fegiz che ha criticato duramente il suo brano e quello di Fabrizio Moro ed agli altri critici con: "Noi dobbiamo cambiare, ma voi non cambiate. Andate in pensione... Dite sempre le solite ca**ate".
E da lì è partito un battibecco con il critico che ha parlato dei soldi percepiti da Cotugno nelle varie tournee in terra sovietica con il cantante che ha ribattuto: "Quante volte mi hai chiesto di portarti con me in Russia" ed il critico che ha risposto: "Tante volte, ma non mi ci hai portato mai"...
e tutto è tornato alla calma.

Mi auguro di non essere bannato... :D Il fatto è che collaboro con un paio i siti web, e Sanremo mi tocca seguirlo per ragioni professionali! :eusa_wall:
Quindi, se può interessare, riporto il link di quanto ho scritto sulla prima orribile serata. E' un po' lungo, ma dovevo per forza di cose parlare di tutti... Specie di alcuni! :badgrin:

http://www.deegay.it/content/view/846/40/lang,it/ (in carattere bianco su sfondo nero)

http://www.gayvillage.it/node/14906 (se preferite leggerlo in nero su bianco)

AG-brasc ha scritto:
Mi auguro di non essere bannato... :D Il fatto è che collaboro con un paio i siti web, e Sanremo mi tocca seguirlo per ragioni professionali! :eusa_wall:
Quindi, se può interessare, riporto il link di quanto ho scritto sulla prima orribile serata. E' un po' lungo, ma dovevo per forza di cose parlare di tutti... Specie di alcuni! :badgrin:

http://www.deegay.it/content/view/846/40/lang,it/ (in carattere bianco su sfondo nero)

Spero almeno che ti paghino mooolto bene per obbligarti a vederlo tutto

:D :D :D

ciao

anr83ra ha scritto:
Si Cotugno si è rivolto a Fegiz che ha criticato duramente il suo brano e quello di Fabrizio Moro ed agli altri critici con: "Noi dobbiamo cambiare, ma voi non cambiate. Andate in pensione... Dite sempre le solite ca**ate".
E da lì è partito un battibecco con il critico che ha parlato dei soldi percepiti da Cotugno nelle varie tournee in terra sovietica con il cantante che ha ribattuto: "Quante volte mi hai chiesto di portarti con me in Russia" ed il critico che ha risposto: "Tante volte, ma non mi ci hai portato mai"...
e tutto è tornato alla calma.

ora è un po' di moda mandare in pensione tutti...cmq cotugno che dice a fegiz di andare in pensione:lol:

AG-brasc ha scritto:

gran bel commento...bravo (ho preferito il nero su bianco). giusto per sapere cosa mi ero "perso" (o meglio a cosa ero scampato)...

una cosa...ma i lavori forzati e le torure non le avevano abolite:lol::lol:

PS (ti sei scordato verdone...a parte la bruttezza di dover recitare metà film in uscita come fanno molti italiani...è stato divertente e l'unica cosa che ho visto LIVE)

Dico solo una cosa: a quando un Festival con i VERI BIG...Zucchero, Pooh, Renato Zero, Pausini, etc....???
Risposta: Mai!:mad:

Bruce61 ha scritto:
Dico solo una cosa: a quando un Festival con i VERI BIG...Zucchero, Pooh, Renato Zero, Pausini, etc....???

Non scenderebbero mai così in basso :D , anche se alcuni sono nati da Sanremo

Bruce61 ha scritto:

risposta mai...come hai detto tu per vari motivi:

1- vorranno sicuramente un botto di soldi
2- non hanno la minima intenzione di artecipare all'evento + "sfigato" della storia mondiale
3- il festival è troppo lungo...hanno ben altro da fare,
4- e poi c'è da compiacere troppe persone...

insomma fanno proprio bene a tenersene lontani:evil5:
secondo me xò se già fosse 2 sere invee di 5...qualcuno potrebbe pure parteciparci...:eusa_think:

Intanto calano irrimediabilmente gli ascolti

Io mi auguro che dalla lezione di quest'anno,capiscano che una settimana intera di Sanremo è assolutamente insopportabile per chiunque
E poi più che un festival della canzone sembrava un festival della pubblicità e delle banalità
Tornando alle canzoni ,ieri sera ho visto BLOB.......arghhhhhh!!!
Concordo con chi ha detto che molti cantanti sembravano usciti da una gara paesana o dalla corrida di Corrado e non da un festival nazionale

Sembra abbiano già sgamato la Bertè..canzone vecchia già esistente...:eusa_think:

Ora però rischiamo di trovare la Bertè ancora una volta barricata nella stanza d'albergo!!!

E' probabile una squalifica della sua canzone perchè sarebbe identica ad una canzone di 20 anni fa

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso