Gianluca Zito [4° Classificato]

Come fanno a punire Gianluca dopo che in trasmissione ha eseguito così bene il compitino assegnatogli :laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
laky74 ha scritto:
gli unici a non essere leali sono quelli in studio che durante la trasmissione manipolano il pubblico ,vedi signorini che critica ad hoc i personaggi della casa favorendo sempre e solo ferdi e i ricongiungimenti ad hoc prima la madre poi la sorella .
comunque speriamo che vinca marcello

Condivido...Siamo l'italietta dei buonisti...
 
E' davvero un personaggio strano... lo salva solo la simpatia... è uno dei più falsi in assoluto... non è uno stratega o perlomeno è troppo fesso se pensa di vincere... autovotandosi ha proclamato la sua sconfitta... non certo una grande mossa... poi si permette di dare del senza attributi agli altri quando è il primo che non dice mai le cose in faccia ai diretti interessati perchè se la fa sotto (vedi questione voto a Vanessa con Alberto).
Poi ha fatto un casino per la storia del bicchiere lanciata da quella mattarulla (a proposito se è stata squalificata perchè è invitata dappertutto?) e ieri dopo aver dato del "brutto str*nzo" a Ferdi gli rifila pure uno spatassone che lo fa cadere a terra.
Una delusione completa... forza Marcello!!!
 
il GF dovrebbe sapere, considerando sempre che la trasmissione la vedono anche i minori, che anche quello dello "spintone", al pari del gesto del lancio del bicchiere, è un gesto violento che meriterebbe eguale sanzione; ma..........
 
mister6339 ha scritto:
La cosa era più che prevedibile dai. Da notare come la spinta di Gianluca faccia volare Ferdi dentro la casa. Comunque non ha detto delle cavolate Gianluca se ci pensate. Ferdi ha sempre "giocato" sulla sua storia da Rom e sul fatto che avesse pausa di Gerry c'è tutto, lo ha detto lui stesso con la storia del paragone, se vogliamo chiamarla "Battuta" facciamolo pure, ma se lo dici lo pensi!

Comunque, la spinta di Gianluca non ci doveva essere, adesso punirla mi sembra inutile e falso da parte del GF.

Lasciamo stare la storia di Ferdi,se hai visto il video della lite,Gianluca ha ripetuto una trentina di volte a Ferdi di non avere i c.....ni,quando poi lui stesso non li ha avuti quando gli è mancato il coraggio di dire ad Alberto di aver votato Vanessa e l'altra sera quando si è autovotato non dando la preferenza ad Alberto.
Si è giocato la vittoria.
 
dalla prossima edizione il dizionario zingarelli alla voce falsità riporterà:

falsità = Gianluca
 
giollo63 ha scritto:
il GF dovrebbe sapere, considerando sempre che la trasmissione la vedono anche i minori, che anche quello dello "spintone", al pari del gesto del lancio del bicchiere, è un gesto violento che meriterebbe eguale sanzione; ma..........

Giusto. Peccato però che dimentichi che la decisione dell'eliminazione di Federica è stata presa 6 giorni dopo il fattaccio. Se dovessimo applicare lo stesso metro, Gianluca dovrebbe uscire a reality terminato.
 
alex86 ha scritto:
Giusto. Peccato però che dimentichi che la decisione dell'eliminazione di Federica è stata presa 6 giorni dopo il fattaccio.

Quello perchè si è aspettata la puntata del lunedì per la sentenza in diretta così da aumentare il solito share :D
 
Gianni ha scritto:
Quello perchè si è aspettata la puntata del lunedì per la sentenza in diretta così da aumentare il solito share :D

Lo so, lo so. Però mi sembrano un tantino diverse le due cose. E stasera l'ha fatto notare anche Alessia. Inutile stendere un velo pietoso su quell'oca di Federica che ha tentato di salire in cattedra per condannare Gianluca...da quale pulpito.
 
Certo che ha finito il GF in bellezza , eliminato ancora sparava bile contro Francesca e Ferdi. Quasi tre mesi a costruire il personaggio del simpaticone poi alla resa dei conti è venuta fuori la sua anima calcolatrice, insincera e vendicativa .
Bel personaggio davvero, avete visto il bacio di giuda dato a Ferdi dopo la litigata eppoi appena ha potuto lo ha riattaccato pesantemente.
Terribile!!!
 
Ha rovinato tutto nelle ultime 2 settimane... purtroppo non ha recitato bene fino in fondo... una grandissima delusione.
 
Il gesto che ha fatto è senz'altro da condannare,escluderlo mi sembrava un pò eccessivo, una spinta ci può stare. Non capisco cosa pretendeva quella papera di Federica, il suo lancio del bicchiere mi è sembrato un vero attentato.
 
è incredibile come quella cretina di federica si è permessa di dire che si sono usati "due pesi due misure" nel giudicare la sipinta di gianluca al lancio del bicchiere. Assurdo. cmq nn è per difendere Gianluca che cmq si è comportato in maniera scorretta nei confronti di Ferdi, alla fine se lo è meritato di finire 4°. ;)
 
Indietro
Alto Basso