Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
test6400 ha scritto:Adesso possiedo 2 antenne Fracarro BLU420F: una direzionata a Napoli, Monte Faito Orizzontale, l'altra verso Paratino.
Inoltre 1 Fracarro 6E512_F puntata verso S.Tecla.
Tutto collegato ad un amplificatore da palo Fracarro MAP315.
Riesco a ricevere solo Rai Dvb 1, Mediaset Dvb 1, Mediaset Dvb 2, Mediaset Dvb 4, Lira TV Dvb.
Ricevo anche Rai Dvb 3 e Rai Dvb 2 ma si vedono molto male (Potenza 35%)
AG-BRASC ha scritto:Ti suggerirei una suddivisione della UHF in IV banda (da ricevere in verticale da Faito) e V banda (in orizzontale da Paratino), ma il MAP315 non permete quest'opzione in quanto ha due ingressi identici per l'intera UHF.
el_diablo ha scritto:Ultimissima cosa... dove si può verificare cosa strasmette un ripetiore... mi spego meglio se volessi sapere quali segnali e su che frequenze trasmette il ripetitore collocato a santa tecla/ornito di Montecorvino Pugliano dove posso cercare?
Grazie infinite
Ciao el_diablo.el_diablo ha scritto:La 6E512_F serve ancora a qualcosa visto che (credo) in zona il Rai Dvb 1 da Ornito (Mont. Pugliano) a 205 mhz (canale 9, giusto?) non lo riceve nessuno? (qualcuno sa dirmi se esiste questo segnale???);