''Gigi, questo sono io'', due grandi prime serate di Raiuno con D'Alessio

e' un po' di tempo che mi trovo fuori dal 'coro'...c'e' qualcuno che addirittura parla di 'cevelli pensanti'...stiamo solo parlando di musica leggera...canzoni...canzonette...alcune orecchiabili altre no, alcuni con testi impegnati (molto spesso noiose), altre con testi classici d'amore...il d'alessio e' uno dei tanti, dopo i celentano, i morandi, i dalla, gli zero...non vedo niente di male se gli abbiano concesso 2 serate.
e poi ancora con sti compensi...ricordo che molti di voi seguono accanitamente il calcio...dove li e' tutto permesso! nessuno parla di conpensi per quei 22 mercenari in campo? pronti a far fuori allenatori se gli allenamenti non gli garbano? quota parte del nostro canone finisce anche nelle tasche delle societa'.

Beh, non è un mistero che D'Alessio non è stimato nemmeno dai suoi colleghi...Molti lo chiamano ancora "il cantante dei matrimoni"...:eusa_whistle:

Comunque, un conto è D'Alessio e un altro conto sono Morandi, Celentano, Dalla e Zero...Loro hanno fatto la storia della musica italiana, insieme a tanti altri...D'Alessio viene ricordato perchè ha fatto la sigla di Amici...:5eek:

giusto, non facciamo un minestrone in cui mettiamo dentro tutto...

penso che in rai ci sia posto x tutti, ognuno puo' criticare ma anche usare il telecomando....non e' la fine del mondo se a d'alessio fanno fare 2 serate
P.S.: non sono un suo estimatore, ma ha scritto buone canzoni

Beh micra ...paragonare il "buon D'Alessio":5eek: :eusa_shifty: a Dalla o Celentano mi sembra alquanto "fuori luogo" sinceramente...:doubt: e qualunque "cervello pensante" ti dirà lo stesso...:evil5: ;) (Dalla ha scritto "Caruso" e altri grandi brani e Celentano è comunque un grande showman...anche se a me entrambi non piacciono "musicalmente" lo devo ammettere...)

Indietro
Alto Basso