• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (26 Luglio - 11 Agosto)

Si conoscono già più o meno i programmi della Rai? Canale dedicato? Per quante ore al giorno?
 
Fantastica notizia
Con la discreta copertura rai annunciata di 360 ore, la copertura totale su d + a un prezzo comunque accessibile a molti per un mensile, e i 10 canali eurosport su Sky direi che per le olimpiadi di Parigi stiamo tutti o quasi a posto così …. E direi che nella somma complessiva chiaro/pay sat /ott avremo la migliore copertura di sempre per i giochi olimpici , ottimo
 
Con la discreta copertura rai annunciata di 360 ore, la copertura totale su d + a un prezzo comunque accessibile a molti per un mensile, e i 10 canali eurosport su Sky direi che per le olimpiadi di Parigi stiamo tutti o quasi a posto così …. E direi che nella somma complessiva chiaro/pay sat /ott avremo la migliore copertura di sempre per i giochi olimpici , ottimo
Ora la domanda è se servirà o meno il mensile a D+
 
Per uno che vuole proprio essere sicuro di non perdere nulla e avere tutto a disposizione penso che Discovery+ sia l'unica possibilità. Nel 2012 Sky non copriva tutto con 12 canali, forse anche perché erano quasi tutti divisi per sport. Qualcosa di meno importante rimane sempre fuori.
 
Venendo ad una comparazione tra Rai ed Eurosport, non avendo seguito molto Tokyo 3 anni fa, quali voci del canale Warner ritenete superiori alla Rai?
Io per conoscenza direi Tennis, Rugby ( anche se solo seven) ed inoltre gli sport commentati da Puppo.

Inoltre provo ad immaginare i 10 canali di Sky by Eurosport
Diretta Azzurri, Calcio ( inutile ma scontato ), volley, pallanuoto, Basket, nuoto, atletica, sport di combattimento, golf e Tennis
 
Venendo ad una comparazione tra Rai ed Eurosport, non avendo seguito molto Tokyo 3 anni fa, quali voci del canale Warner ritenete superiori alla Rai?
Io per conoscenza direi Tennis, Rugby ( anche se solo seven) ed inoltre gli sport commentati da Puppo.

Inoltre provo ad immaginare i 10 canali di Sky by Eurosport
Diretta Azzurri, Calcio ( inutile ma scontato ), volley, pallanuoto, Basket, nuoto, atletica, sport di combattimento, golf e Tennis.
Sulla programmazione dei canali non saprei dipende se alcune cose saranno doppioni dei 2 eurosport lineari o no….(che comunque essendo su dazn e altre piattaforme avranno la loro programmazione generica ed allora eventi come l atletica potrebbero finire lì)
Mi immagino comunque si un canale dedicato per calcio, volley, basket, tennis e golf. il resto non lo so potrebbero esserci anche dei canali misti non necessariamente dedicati a uno sport solo. La cosa importante è che più o meno tutte le finali dovrebbero essere coperte con i canali e va bene così
 
Questa è stata Tokyo 2020 (disputata nel 2021):

 
Da non aver trasmesso un piffero a Tokyo a 10 canali a Parigi è un bel salto di QUANTITÀ
 
Indietro
Alto Basso