Questo è vero.azzardo a dire che potremmo riuscirci anche noi tra 18 mesi...in fondo basta davvero poco per fare meglio
la vedo dura, ma chissà se un giorno non ospiteremo anche le olimpiadi estive.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è vero.azzardo a dire che potremmo riuscirci anche noi tra 18 mesi...in fondo basta davvero poco per fare meglio
si dentro le buche di Roma... già per quelle invernali casini passati lasciando tutti a marcire e altri per le future non mancheranno nel tipico 'stile' italiano.Questo è vero.
la vedo dura, ma chissà se un giorno non ospiteremo anche le olimpiadi estive.
dicevano...Ethan Hunt si vedrà alla fine penso, Beyoncé ne dubito.Dicono che ci saranno Tom Cruise e Beyoncé, è vero?
Non avevo resistito 5 minuti...cinesate pacchiane...Mai vista un apertura e chiusura delle Olimpiadi così brutte.
Pechino 2008 è stato un'altra cosa.
Pechino 2008 definirla "cinesata pacchiana" ce ne vuole. Fu uno spettacolo maestoso.Non avevo resistito 5 minuti...cinesate pacchiane...![]()
Pechino fra le piu belle, insieme ad Atene.Pechino 2008 definirla "cinesata pacchiana" ce ne vuole. Fu uno spettacolo maestoso.
Concordo nel dire che abbiamo assistito alle cerimonie di apertura e chiusure più brutte di sempre in questa edizione: la "grandeur" francese ha floppato. Lo spegnimento della fiamma in quel modo, ma che è?
In pochissimi minuti gli americani hanno mostrato molto più show in vista del 2028.
Ancora con il COVID,basta si chiama influenza
Concordo in pieno.Pechino fra le piu belle, insieme ad Atene.
Una cosa ridicola.Ma davvero hanno ufficialmente spento la fiamma olimpica soffiandoci sopra tipo compleanno?
Non c’è stata alcuna cerimonia di spegnimento e il braciere olimpico di fatto in queste edizioni è stato un ingombro da tenere nella situazione più irrilevante possibile.
Davvero pessimi i francesi.
Pechino fra le piu belle, insieme ad Atene.
Il vostro giudizio mi sembra splittato, nel senso che anch'io mi aspetto molto e sono certo che sarà fantastica l'edizione americana, altro Paese a cui, come la Francia, sono molto legato...Pechino 2008 definirla "cinesata pacchiana" ce ne vuole. Fu uno spettacolo maestoso.
Concordo nel dire che abbiamo assistito alle cerimonie di apertura e chiusure più brutte di sempre in questa edizione: la "grandeur" francese ha floppato. Lo spegnimento della fiamma in quel modo, ma che è?
In pochissimi minuti gli americani hanno mostrato molto più show in vista del 2028.
Sarebbe stato bello vederlo comunque.il braciere virtuale è stato spento con comando a distanza.
Allora la cerimonia d'apertura in toto per me è da bocciare, pur se con alcuni distinguo meritevoli.Il vostro giudizio mi sembra splittato, nel senso che anch'io mi aspetto molto e sono certo che sarà fantastica l'edizione americana, altro Paese a cui, come la Francia, sono molto legato...
E il perché, come capacità organizzativa, è ovvio...
La Francia meritevole in un altro senso: ha portato una ventata di cultura che evidentemente non tutti apprezzano...nella cerimonia di apertura le ha viste nessuno, per esempio, le scene dal cantiere di Notre Dame? Tutti impegnati a fare le pulci alle drag queens?
Cerimonia di chiusura, non pervenuta...mi sono addormentato...pallosissima come sono sempre state queste cerimonie...
Ma non lo so...forse è proprio quella che chiami maestosità dell'edizione cinese che mi fa schifo, le parate delle dittature gliele lascio volentieri...![]()
Un po' di cultura c'è in tutte le cerimonie dei giochi. Sono sicuro che anche a Cortina, non mancherà l'opera col và pensiero, per esempio.Il vostro giudizio mi sembra splittato, nel senso che anch'io mi aspetto molto e sono certo che sarà fantastica l'edizione americana, altro Paese a cui, come la Francia, sono molto legato...
E il perché, come capacità organizzativa, è ovvio...
La Francia meritevole in un altro senso: ha portato una ventata di cultura che evidentemente non tutti apprezzano...nella cerimonia di apertura le ha viste nessuno, per esempio, le scene dal cantiere di Notre Dame? Tutti impegnati a fare le pulci alle drag queens?
Cerimonia di chiusura, non pervenuta...mi sono addormentato...pallosissima come sono sempre state queste cerimonie...
Ma non lo so...forse è proprio quella che chiami maestosità dell'edizione cinese che mi fa schifo, le parate delle dittature gliele lascio volentieri...
Probabilmente, se nell'antichità le Olimpiadi fossero state internazionali, avrebbero organizzato una roba così gli Egizi...ma i Greci non avrebbero apprezzato...![]()
Pechino fu diretta da Zhang Ymou, che non mi pare sia l'ultimo arrivato. Non so cosa c'entri la dittatura, ma è oggettivo il lavoro clamoroso che ci fu dietro la sua realizzazione.
Mai vista un apertura e chiusura delle Olimpiadi così brutte.
Pechino 2008 è stato un'altra cosa.