andlau12, rispettabilissimo quello che scrivi (anche perchè hai competenza) ma che la prima delle 3 stoccate fosse netta l'hai scritto anche tu, ora scrivi che anche la prima era difficile...e siccome hai scritto che anche per te quegli arbitri non erano "scarsi"..dobbiamo arrivare alla conclusione (ci sta, per carità) che hanno semplicemente sbagliato (sicuramente una volta, forse anche le altre 2).
Però, e la mia è una provocazione..se in una partita (di qualsiasi disciplina) ci sono 3 episodi controversi e in tutti e tre gli arbitri "sbagliano" nella stessa direzione..la cosa almeno non ti lascia un pò perplesso?
Se in una partita di calcio ci sono 3 rigori a favore di una squadra, di cui uno netto, e l'arbitro non ne assegna neanche uno..almeno il dubbio ti potrà venire?
Un noto politico diceva che "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"..io la penso così..
E ti aggiungo una cosa, parlo di sport di squadra ma vale anche per gli sport individuali, se sono un arbitro e ho un dubbio (ti ripeto se sono in forte dubbio) ma cmq una decisione devo prenderla se proprio devo sbagliare preferisco sbagliare a favore del più debole..
Quando nel calcio (ma non solo) si dice che i torti e le ragioni alla fine si equilibrano non è vero...sono un pò OT e me ne scuso