Riguardo Duplantis, credo fosse a 6.50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero!!! Fa anche una certa impressione vedere che l'unica bianca lì davanti è proprio una delle nostreApplausi per Nadia, la prima terrestre.
Rivedendo il video comunque non mi sembra una cosa così grave. Secondo me il ricorso lo accolgono. Poi invece se arriva il bronzo sono strafelice per lei che mi piace proprio anche umanamente.Un bronzo fra parentesi, speriamo che lo confermino domani
Però si vede che le tira indietro un braccio, secondo me non dovrebbero accettare il ricorsoRivedendo il video comunque non mi sembra una cosa così grave. Secondo me il ricorso lo accolgono. Poi invece se arriva il bronzo sono strafelice per lei che mi piace proprio anche umanamente.
C'è l'ha fatta. Spettacolare e gran campione!Ce la farà?
Non si assegna nulla domani. Domani c'è solo la sfida con l'Australia che può decretare il passaggio per la sfida all'oro del 7/8 oppure il passaggio alle crono per il bronzoDomani chance principale di medaglia per il quartetto azzurro nell'inseguimento a squadre di ciclismo su pista.
Qualificazione non convincente ma ci potrebbe essere stata anche un po' di pretattica, lo scopriremo domani
Biscottone di Pippoganna e Jonathan Milan!CVD.... se viene comodo falsare i risultati per il proprio tornaconto allora va bene
Hai ragione, però ori e medaglie vinte dai russi fanno comunque pendere l'ago della bilancia a favore di Tokyo come difficoltà complessiva.Sicuro? Mi pare a Parigi ci siano 10 gare in meno, 329 rispetto alle 339 di tre anni fa
Ok grazieNon si assegna nulla domani. Domani c'è solo la sfida con l'Australia che può decretare il passaggio per la sfida all'oro del 7/8 oppure il passaggio alle crono per il bronzo
pare di no, hanno accettato il ricorso contro la squalifica.In attesa di sapere cosa ne sarà del bronzo di Nadia Battocletti una giornata che è andata al di là di ogni attesa per noi.