sbolide
Digital-Forum Gold Master
Nella scherma sono tornati all'antico?? Ovvero le tute collegate col filo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è trovata contro la nr.1 ai quarti. Però c'è ancora il percorso per il ripescaggio.eliminata la Scutto nel judo che leggendo avevo capito fosse tra le papabili all'oro
Si è trovata contro la nr.1 ai quarti. Però c'è ancora il percorso per il ripescaggio.
Ho letto male... La Scutto era nr.1, ma la svedese era temibile... VediamoLa numero uno è la Scutto, la svedese è nel ranking al diciottesimo posto
Avremo un italiano nei quarti, ma chi vincerà il derby sarà ampiamente sfavorito contro Bazadze, che per me è il più accreditato per l'oro.Sciabolatori niente? Zero chance?
Che è sto obbrobrio di colori nel campo di volley
Stesso pensiero. Poco contrasto, si fa fatica a "delineare" visivamente le varie zoneChe è sto obbrobrio di colori nel campo di volley
Bello eh, per carità. Un pò breve peròOggi nel Judo sarà Andrea Carlino Show!!!
Mi ha fatto piacere rivederla cantare dal vivo e che cantare! di certo lei la parte migliore dell'evento.Su Celine Dion: io non riesco più ad ascoltarla, mi sopraffà troppo l'empatia con le sue sofferenze...un po' proprio come Edith Piaf, del resto.