Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti gli sport hanno pari dignità ai Giochi, ma la Break Dance non è uno sport (è un ballo, un'arte, un'esibizione) e per di più per nessun break dancer le Olimpiadi rappresentano l'appuntamento più atteso. Fortunatamente dalla prossima edizione sparirà.domanda paradossale ma non troppo: meglio un primo posto alla...break dance o meglio il quarto di oggi alla 10 km in acque libere? Io non avrei dubbi,meglio il secondo caso
Ripropongo: cosa avrebbe, dal punto di vista tecnico, di diverso rispetto al corpo libero? Come si definisce cosa è sport e cosa non lo è?Tutti gli sport hanno pari dignità ai Giochi, ma la Break Dance non è uno sport (è un ballo, un'arte, un'esibizione)
La tradizione e il fatto che è una forma di espressione che non nasce come competitiva. Poi se chiedessi a me eliminerei ginnastiche, nuoti artistici, pattinaggi, trampolini elastici e tante altre cose. Ma questo è un mio gusto personale.Ripropongo: cosa avrebbe, dal punto di vista tecnico, di diverso rispetto al corpo libero? Come si definisce cosa è sport e cosa non lo è?
Aggiungo (da wikipedia):La tradizione e il fatto che è una forma di espressione che non nasce come competitiva. Poi se chiedessi a me eliminerei ginnastiche, nuoti artistici, pattinaggi, trampolini elastici e tante altre cose. Ma questo è un mio gusto personale.
Qualunque ballo ha una componente tecnica e tanta preparazione fisica, ma non per questo metterei Amici di Maria De Filippi alle Olimpiadi.
PazzescaQuesta cosa che si fa nei ripescaggio perché il tuo avversario va in finale del oro lo trovo veramente ridicolo. Così come tutte le doppie finale del bronzo nel judo/boxe/wrestling
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
non facciamo paragoni privi di senso tra un rigore non visto nel calcio e la porcheria successa nella pallanuoto per cortesia.l'Italia per protesta dà le spalle agli arbitri durante gli inni, campagna chiama immediatamente time out, fa uscire Condemi e per 4 minuti lascia un giocatore lontano dal gioco
Premesso di essere ampiamente d'accordo con le proteste perché quando si parla di Italia siamo TUTTI d'accordo nel elencare i torti che abbiamo subito in qualunque Sport..... mi chiedo però cosa dovrebbero fare le squadre di calcio quando subiscono "abbagli..." clamorosi spesso a favore delle solite note
concordo ... stessa cosa quello paseudo karate con urlo kiaiiii nella scorsa edizioneTutti gli sport hanno pari dignità ai Giochi, ma la Break Dance non è uno sport (è un ballo, un'arte, un'esibizione) e per di più per nessun break dancer le Olimpiadi rappresentano l'appuntamento più atteso. Fortunatamente dalla prossima edizione sparirà.
Il motivo per il quale non c'è la finale del bronzo nella boxe è la sicurezza. Un puglie potrebbe aver perso la semi prendendo clopi duri e costringerlo ad affrontare una finale per il bronzo potrebbe portare a conseguenze anche tragiche. Non sto esprimendo la mia opinione ma è il motivo ufficiale.Consoliamoci di una cosa, che se domani arrivano medaglie, avremo ottenuto ogni giorno sempre medaglie, visto che domenica sarà oro o argento nella pallavolo femminile
Argomento finali del bronzo, per me vanno unificate, o le dai ai semifinalisti come accade nella boxe o adegui pure la boxe come judo e taekwondo, oppure ancora, fai come tutte le discipline la finale per il bronzo solo tra gli sconfitti in semifinale