Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Intanto c'è un solido terzo posto di Fischnaller nello slittino da portare a casa domani (terza manche ore 12.30 quarta alle 14.15). Altre finali interessanti per i colori azzurri sono la discesa libera maschile (4.00) e i 5000 maschili di pattinaggio velocità (9.30)

Se trasmettono nelle repliche contenuti extra, essi valgono come "prima visione" e quindi scalano dal monte orario.

La Rai per queste Olimpiadi ha a disposizione 130 (centotrenta) ore di "prima visione" fonte: il sole 24ore.

E' quello che immaginavo, ma nel caso specifico si parla di si' e no 10 minuti in piu'.

Premesso che non seguo il salto con gli sci dai tempi di Adam Malysz quindi potrei avere ricordi sbiaditi, ma sbaglio o gli sci attuali sono larghissimi???

Hanno detto che domani la Rai cambia canale (Rai2 -> RaiSport) alle 8.45. Ma sulla guida tv riportano che la diretta di Rai2 finisce alle 9.45 e su RaiSport inizia alle 8.45... Trasmettono due canali in contemporanea? (Ma per quale gara poi?)
Vedrai che rai2 chiude alle 8.45 e non come da epg non aggiornata...

Intanto c'è un solido terzo posto di Fischnaller nello slittino da portare a casa domani (terza manche ore 12.30 quarta alle 14.15). Altre finali interessanti per i colori azzurri sono la discesa libera maschile (4.00) e i 5000 maschili di pattinaggio velocità (9.30)
Solido mica tanto...con un mostro sacro come Loch attaccato come 'na zecca (e anche Aparjods se non sbaglia come oggi è ancora pericoloso)...

Cerchi azzurri su Rai2 parla di Sanremo... Che buffonata.
Tutt'altra cosa invece i due speciali quotidiani di Discovery Plus che invece fanno informazione vera

Ho appena visto il cortocircuito televisivo perfetto.
Programma di "approfondimento" di Sky Sport 24 sui giochi.
Chiamano Michele Antonioli, il commentatore di Eurosport dello short track e si vedono a schermo chiaramente i loghi Discovery+ e Eurosport...
Facciamo partire le immagini della gara: compare "Immagini Rai" :eusa_shifty:

Ho visto che RaiSport si è collegata con la finale delle gobbe (finestra durante biathlon). Hanno fatto lo stesso per il salto con gli sci?

Chiamano Michele Antonioli, il commentatore di Eurosport dello short track e si vedono a schermo chiaramente i loghi Discovery+ e Eurosport...
Facciamo partire le immagini della gara: compare "Immagini Rai" :eusa_shifty:

La Rai è official Broadcaster, quindi penso devono usare le loro immagini.

Per i loghi è una collaborazione fra Discovery e Sky.

Tutto questo secondo me

I biscotti della fortuna! Hai dimenticato i biscotti della fortuna...
Il programma si salva giusto per gli ospiti.
E ora i collegamenti con le famiglie dei medagliati come facevano in estate col programma noiosissimo della De Stefano. È un peccato perché fra la conduttrice, Carolina e la Compagnoni (che oggi non c'è) in studio vanno alla grande. Ma se parlano di tutto tranne delle gare...

La Rai è official Broadcaster, quindi penso devono usare le loro immagini.

Per i loghi è una collaborazione fra Discovery e Sky.

Tutto questo secondo me

Invece per curiosita' ho seguito il programma e non si comportano sempre allo stesso modo, short track e curling con "Immagini RAI", sci nordico con "Immagini Discovery+".

Sui lineari EuroSport tonnellate di pubblicità quasi al livello dei network americani.

Wierer ha dichiarato che è andata più lenta del previsto sugli sci perchè aveva le gambe congelate. Le francesi hanno un dispositivo attaccato alla caviglia per riscaldare i piedi. Chissà magari si può fare qualcosa. Speriamo che le temperature aumentino.

Wierer ha dichiarato che è andata più lenta del previsto sugli sci perchè aveva le gambe congelate. Le francesi hanno un dispositivo attaccato alla caviglia per riscaldare i piedi. Chissà magari si può fare qualcosa. Speriamo che le temperature aumentino.
Ma che temperatura c'è?

Indietro
Alto Basso