Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Wierer ha dichiarato che è andata più lenta del previsto sugli sci perchè aveva le gambe congelate. Le francesi hanno un dispositivo attaccato alla caviglia per riscaldare i piedi. Chissà magari si può fare qualcosa. Speriamo che le temperature aumentino.

Gareggiando di sera sarà sempre così credo

su Discovery+ è stato aggiunto un canale Bonus "Rivedi tutte le Finali"

Discesa Libera Maschile che rischia di non Partire, è stata già Rinviata 2 Volte, ora la Nuova Partenza è fissata per le 13 Ora Locale

Sulla rai dicono che se si parte abbasseranno la partenza probabilmente

Ennesimo Rinvio, ore 7.

a sto punto rinviatela direttamente e amen

Ieri hanno annullato la prova nonostante le proteste di tutti gli atleti che avevano proposto di scendere con le casacche solo per osservare il percorso, figuriamoci se faranno la gara...
Da un lato è giusto così però inutile tenere gli atleti bloccati tutto questo tempo

Ieri hanno annullato la prova nonostante le proteste di tutti gli atleti che avevano proposto di scendere con le casacche solo per osservare il percorso, figuriamoci se faranno la gara...
Da un lato è giusto così però inutile tenere gli atleti bloccati tutto questo tempo

dalla Multicam si vede che c'è troppo vento nella Parte centrale della Pista, infatti ci hanno messo la Bandierina Gialla, continua così non credo andrà a migliorare la situazione

insomma, ha fatto una sessione di tiro in piedi "grintosa", ma pessima in assoluto e sugli sci è proprio ferma (ha preso 1 minuto e 15 in 6 chilometri da Simon)...

io sono più duro e pessimista di Leopardi...

Sono al 100% d'accordo con te ed aggiungo che Puppo ha detto 2 volte ad Ambesi che rispetta il suo punto di vista e che si potrebbe dare una calmata...stava in diretta e con un milione di persone all'ascolto, non al bar con 4 amici "alticci" :D

Ambesi è una carissima persona che reputo iper-competente ed appassionato (pattinaggio, biathlon e salto su tutto), però un po' stile Fognini (fortunatamente si nota molto meno), a volte eccede e risulta maleducato...sarà l'aria di Sanremo (Fogna è di Arma di Taggia, Max di Sanremo)

ora Troppo vento nella Parte Iniziale, a ridosso della Partenza, ho come l'impressione che non andrà a migliorare

Accidenti potevo dormire di più vabbè mi sa che non si scende oggi. C’è da aspettare un po’ per il fondo

A memoria (e ahimè parlo di 30 e passa anni di passione sportiva), non ricordo gare di sci di livello mondiale come coppa del mondo, mondiali ed olimpiadi organizzate su di una cresta di montagna ed in mezzo a due valli...a voler fare gli originali, spesso ci si fa molto male, temo che saranno tutte le olimpiadi di sci alpino ed in particolare le prove di velocità molto condizionate da tale scelta.
Parlando per interesse, a 47 anni non riesco più a fare after-hour su più giorni continuamente ed essermi "fottuto" la giornata di oggi mi frullano che potrei preparare una squisita centrifuga a tutta la bella comunity di Digital Sat :icon_bounce::D

Discesa Libera Finalmente Rinviata a Data da Destinarsi, dalla Multicam infatti si vede che stanno Togliendo le porte.

un vero peccato comunque perchè andrà riprogrammata appena ci sarà l'occasione:doubt:

Discesa Libera Finalmente Rinviata a Data da Destinarsi, dalla Multicam infatti si vede che stanno Togliendo le porte.

un vero peccato comunque perchè andrà riprogrammata appena ci sarà l'occasione:doubt:

Decisione saggia: con il vento che andava a folate nella parte centrale, si correva il rischio di vedere un campione olimpico determinato dal momento in cui scendeva e minimamente dal merito e capacità...bisogna avere rispetto per chi passa 4 anni a prepararsi per un evento con tanto sudore e abnegazione.

Cosa che mi auguro di cuore possano avere con Rijber permettendogli di partecipare alla seconda gara di combinata nordica ed alla staffetta.

Ho letto che i componenti del curling misto australiani sono positivi al covid. Ieri hanno giocato contro i nostri....

Nella diretta delle 7, i telecronisti hanno chiarito che si tratta di una fake. La ragazza australiana era positiva prima dell inizio delle Olimpiadi

Indietro
Alto Basso