O fare Rai 2 rete olimpica e oggi si tenevano il canale solo per le olimpiadi fino alle 15.30.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O fare Rai 2 rete olimpica e oggi si tenevano il canale solo per le olimpiadi fino alle 15.30.
Mi pare che all'ora di pranzo siano sempre su RaiSport HD e solo oggi abbiano fatto un'eccezione per la finale di curling.O fare Rai 2 rete olimpica e oggi si tenevano il canale solo per le olimpiadi fino alle 15.30.
Quella post-gara non è la vera premiazione con l'inno e la consegna delle medaglie...è solo la cosiddetta flower ceremony...Ma la Rai che fretta aveva di scrivere che la premiazione di questa storica medaglia d'oro per l'Italia andava su Rai Sport + HD? Come dire "abbiamo qualcosa di meglio da dare su Rai 2, la premiazione guardatela sull'altro canale secondario". Bah.
Le cerimonie delle premiazioni rientrano nel tetto Rai delle ore massime stabilite o il tetto è riferito solo al netto delle dirette delle competizioni, premiazioni escluse?
Quella post-gara non è la vera premiazione con l'inno e la consegna delle medaglie...è solo la cosiddetta flower ceremony...
La premiazione avviene (di norma il giorno dopo, ma non è la regola) alla sera (cinese) alla medal plaza, con tanto di spettacolo di contorno...
Non c'è niente da fare. Per appassionarti ad uno sport la prima cosa che deve succedere è far scoccare la scintilla. E per farlo devi provarlo di persona lo sport.la gazzetta di ieri, di olimpiadi invernali, non aveva nulla di nulla in prima pagina, dove non si era parlato del bronzo di Fischnaller nello slittino
ps, non so se avete notato, ma nello slittino da sempre ci rappresentano atleti altoatesini, quando vedremo degli atleti dai nomi e cognomi "non" altoatesini? premesso che per me sono italiani a tutti gli effetti, ma vedremo mai uno che ha il nome e il cognome tipico del resto d'Italia?
Cortina non è l'Alto Adige, però chissà, può essere l'occasione per vedere in futuro uno slittinsta non altoatesino, e non penso che faccia la stessa fine di Cesana
Le cerimonie delle premiazioni rientrano nel tetto Rai delle ore massime stabilite o il tetto è riferito solo al netto delle dirette delle competizioni, premiazioni escluse?
Quoto,iniziare un'evento sportivo su un canale e passare poi su un'altro non fa bene agli ascolti e quindi alla rai.Ah ok, oggi su Rai Sport + HD hanno dato altro. Ma forse era meglio per queste Olimpiadi concentrare tutto su un canale (Rai 2) e lasciare solo Rai Sport + HD in caso di eventuali dirette in contemporanea (se sono previste) e approfondimenti da studio.
Il loro intento è semplice: trasmettere su Rai2 solo gli eventi in cui gli italiani sono in lotta per la medaglia, poiché questi creano ascolti. Se all'ora di pranzo domani trasmettessero la combinata nordica, farebbero flop.Quoto,iniziare un'evento sportivo su un canale e passare poi su un'altro non fa bene agli ascolti e quindi alla rai.
Stefania e Amos: solo un banalissimo grazie; colpa vostra che fatto finire molto anzitempo gli aggettivi![]()
:icon_sunny:
Quella del doppio di Curling Misto è stata direttamente dopo la gara, con medaglie e inno nazionale della coppia vincitrice![]()
Complimenti anche a Filicic, che gli scende la catena e spara a zeroImbarazzante, Paris scende scaxxato, Inner esce di nuovo. Patetico tutto sia il SG azzurro sia le polemiche che poi sono il frutto di avere solo 7 posti perché i dirigenti della FISI per 2 anni non hanno letto il regolamento di qualificazione olimpica e per rimediare all’errore hanno chiesto a Marsiglia di mentire e a un medico di fare un referto falso. Io li caccerei tutti. Speriamo non ci siano ripercussioni per le discipline tecniche
Calcagno sarà per sempre il peggior commentatore sportivo della storia televisiva.A proposito di Rai, non mi è dispiaciuta la coppia al commento del curling. Calcagno commentava in modo pertinente, lasciando spazio quando opportuna alla Romei. E in generale, mi è sembrato fossero ben assortiti, considerando anche che erano al debutto ovviamente. Grande aplomb di Calcagno al momento del tiro decisivo, diciamo che commentando così a lungo la scherma si è abituato alle vittorie olimpiche...![]()