In che senso?Grazie ad OA Sport ho scoperto cosa ha fatto Doro nel secondo poligono!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?Grazie ad OA Sport ho scoperto cosa ha fatto Doro nel secondo poligono!
Che ha fatto il poligono migliore della sua carriera in piedi, potrebbe esserci il bronzo.In che senso?
Dicevamo?Speranze flebili se non nulle.
E si mette bene anche per l'inseguimento, visti i distacchi delle altre "big"...Che ha fatto il poligono migliore della sua carriera in piedi, potrebbe esserci il bronzo.
Mancava la medaglia olimpica individuale, è arrivata. E c'è l'inseguimento che è un'altra grande opportunità. E' il coronamento della sua carriera.Chi l'avrebbe mai detto...
Questo è un miracolo vero e proprio, specie visto il risultato dei 5000m...E' bronzo per Ghiotto nei 10000
In teoria non doveva. Ma io credo che a questo punto...Ma la Wierer si ritira dopo questa stagione???
Sì, difficile che voglia continuare...Ma la Wierer si ritira dopo questa stagione???
Ma la Wierer si ritira dopo questa stagione???
Possibilità della Fontana più tardi?
In che senso?
Classico della Rai, bastava mandare in leggera differita di 2 minuti il pattinaggio, il tempo di finire al poligono, ma non ci arrivanoNel senso che la Rai (durante la gara di pattinaggio) poteva lasciare la doppia finestra sul secondo poligono di Dorothea.
Speriamo che gli venga voglia di vincere una medaglia d'oro ( se non dovesse vincerla già in questa edizione)... l'unico stimolo per arrivare a Milano- Cortina...ma 4 anni sono tantissimi...Il momento giusto per smettere, le mancava la medaglia olimpica individuale ed è arrivata(a questo punto con inseguinento e Mass start speriamo non sia finita qui)
Italia a medaglia in 8 discipline diverse, non è poco.
Purtroppo non credo che possano...doppia finestra...vuol dire contare i minuti X2...se no quel trucchetto lo userebbero sempreNel senso che la Rai (durante la gara di pattinaggio) poteva lasciare la doppia finestra sul secondo poligono di Dorothea.