O
ospite
Per il momento stanno perdendo Cina e Russia, risultati che ci terrebbero ancora in corsa.
Eh bisognava vincerne almeno una contro queste due
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento stanno perdendo Cina e Russia, risultati che ci terrebbero ancora in corsa.
Beh, per Vittozzi è una prova d'orgoglio per Wierer è un ottimo allenamento per la mass start. E' chiaro che per salire sul podio l'Italia aveva bisogno di un minuto sulle altre per le ultime due frazionima le ragazze vanno così in staffetta perchè sanno che comunque non ci sono speranze?
Anche nella staffetta precedente Vittozzi e Wierer sono andate a bomba.ma le ragazze vanno così in staffetta perchè sanno che comunque non ci sono speranze?
Bene ma non benissimoLa Rai ha girato sul biathlon ora che la gara dell'Italia è finita?![]()
5 secondi massimo persi, a spanneHa fatto molto bene. Aveva bisogno dello zero anche sul poligono in piedi però purtroppo.
Alla fine Razzoli a una manciata di centesimi dal podio.
Sono usciti in pochi oltre al solito Vinatzer. Io sono dell'idea che quelle cadute abbiano minato le sicurezze di Razzoli, perché il podio era alla sua portata.
Per fortuna almeno la vittoria è stata meritata, e soprattutto fondamentale su una neve così particolare fare la combinata...
Hermann all'ultimo giro non la recuperi.Che beffa per la Roieseland le salta la medaglia
Intanto De Fabiani e Pellegrino sono in finale di team sprint. Pellegrino pare davvero in forma esplosiva, se De Fabiani riesce a portarlo con Klaebo nell'ultima frazione ci saranno fuochi d'artificio secondo me.