Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' la sindrome di Blardone, che faceva podi a ripetizione in CdM e ai mondiali e Olimpiadi si scioglieva come neve al sole.
Io sti podi a ripetizione in CdM nel settore maschile me li sono persi!
Basta che un italiano faccia un podio durante l'anno che i giornalisti creano l'idea che quello debba andare a medaglia.Io sti podi a ripetizione in CdM nel settore maschile me li sono persi!
Arianna in semifinale
Non ho seguito ma dubito fortemente che la Brignone arrivi dietro alla Curtoni... Se dovesse succedere non oso pensare cosa dichiarerà alle intervisteHo visto i risultati della prova di discesa della combinata.. Paradossalmente vedo meglio Curtoni che Brignone, considerato che non ci sarà l'inversione delle partenti. Quindi Curtoni potrebbe partire fra le prime in slalom, poi dovrebbe esserci il terzetto Shiffrin-Holdener-Gisin, che dovrebbe giocarsi la medaglia, con Brignone dietro.
È andata allora... PeccatoSegnalo che nel curling la vittoria della Cina contro la Svizzera toglie ogni possibilità per l’Italia di entrare fra le prime quattro.
Immensa Arianna Fontana eterna.
Veramente...Ma che regia pessima!