Pare proprio di sì...Mi confermi che era Riiber in combinata nordica e non Fantozzi nella Coppa Cobram?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pare proprio di sì...Mi confermi che era Riiber in combinata nordica e non Fantozzi nella Coppa Cobram?
Io non capisco la decisione del CIO... una "non decisione" di fattoDavvero poverina. Vincere una gara sapendo che non ti daranno nessun premio o medaglia. Ha fatto tutto abbastanza trattenuto e nonostante questo ha quasi 10 punti sulla seconda.
Intanto grande prova dell'Italia che ha costretto gli USA ad arrendersi all'ottava mano.
Perchè vogliono evitare di dare e togliere medaglie come hanno fatto in passato. Se fanno la premiazione vogliono essere sicuri.Io non capisco la decisione del CIO... una "non decisione" di fatto
Intanto grande prova dell'Italia che ha costretto gli USA ad arrendersi all'ottava mano.
Domani c'è qualche speranza fondata nel biathlon femminile o servono crolli clamorosi di almeno un paio o tre altre Squadre per arrivare a medaglia?
Io dico che non ci sono speranze Nemmeno se un paio di squadre di quelle forti non è che fanno una debacle, ma proprio nemmeno si presentanoDomani c'è qualche speranza fondata nel biathlon femminile o servono crolli clamorosi di almeno un paio o tre altre Squadre per arrivare a medaglia?
Domani c'è qualche speranza fondata nel biathlon femminile o servono crolli clamorosi di almeno un paio o tre altre Squadre per arrivare a medaglia?
No nessuna, neanche se Vittozzi e Wierer facessero la gara della vita nelle prime due frazioni.Domani c'è qualche speranza fondata nel biathlon femminile o servono crolli clamorosi di almeno un paio o tre altre Squadre per arrivare a medaglia?
No nessuna, neanche se Vittozzi e Wierer facessero la gara della vita nelle prime due frazioni.
Domani per l'Italia le speranze sono nello short track e nelle team sprint di fondo (speriamo escano tre medaglie!). Purtroppo poca fiducia negli slalomisti.