Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh a Milano Cortina avrà 19 anni, sarà la sua prima Olimpiade alla fine. Questa Olimpiade non è vera per lei. Ora ovviamente dipenderà cosa succederà con la WADAIl CIO sarà contento di aver distrutto psicologicamente una ragazzina di 15 anni ma aver salvato la premiazione del podio.
Ai mondiali e nelle competizioni ISU esce il nome dell'elemento, qui solo il quadratino...
Beh a Milano Cortina avrà 19 anni, sarà la sua prima Olimpiade alla fine. Questa Olimpiade non è vera per lei. Ora ovviamente dipenderà cosa succederà con la WADA
Beh a Milano Cortina avrà 19 anni, sarà la sua prima Olimpiade alla fine. Questa Olimpiade non è vera per lei. Ora ovviamente dipenderà cosa succederà con la WADA
Comunque a giochi ormai quasi finiti il mio giudizio su discovery è positivo…
Ho seguito le Olimpiadi al 95 per cento sui canali eurosport su Sky e qualche cosa su d+, e qualche breve passaggio in Rai per le interviste degli italiani, ma sono soddisfatto di discovery.
Anche la squadra cronisti al netto dello spoileratore pazzo e del cronista del pattinaggio velocità che era una roba comica tutti una spanna superiori rispetto ai Rai….(al netto dei bragagna e i bizzotto che tirano ancora tutto sommato bene la carretta )….
Ma d altronde bastano ambesi e zoran per avere questa garanzia.
Molto meglio eurosport per le Olimpiadi invernali che per quelle estive dove sinceramente su molte discipline (nuoto e atletica su tutte) la squadra telecronisti non mi ha convinto….
Già parlano di un paio di fenomene di 14 anni che aspettano solo di passata tra i seniorSempre che in questi 4 anni non esca un'altra 15-16 enne a darle filo da torcere.
La scuola russa non si ferma mai.
Ah mancavano pure degli elementi? Poverina, non so come sia andata avanti, io mi sarei fermato, sembrava ubriaca...
2 squadre forti, niente da dire...Chiudiamo il cerchio con Russia-Finlandia però![]()
In pratica in quell'esecuzione il GOE era a 0,25 dal punteggio minimo... Non so se si possa dire che i giudici sono stati severi visto il disastro a cui abbiamo assistito... Mi sarebbe piaciuto vedere l'esibizione in prova, perché è come se non l'avessimo proprio vista in gara...
Poveretta, dopo questa scenata finirà in un fosso. Comunque mentre lei faceva il suo libero la Tutberidze guardava l'allenamento della Valieva, non è andata nemmeno al kiss and cry, ha mandato il suo toy boy coreografo. Non ha manco considerato l'oro e l'argento olimpico della sua scuola per occuparsi della Valieva. A me girerebbero sinceramente.Ah mancavano pure degli elementi? Poverina, non so come sia andata avanti, io mi sarei fermato, sembrava ubriaca...
Vorrei fare i complimenti a Discovery plus che ha dedicato i primi 15 minuti sui 40 a disposizione di Beijing 60 alla gara di pattinaggio che è evidentemente l'evento del giorno e forse di tutta l'olimpiade. Dubito che la Rai farà lo stesso nei tg o in cerchi azzurri.
Detto questo, sta diventando argomento di discussione la scenata di Trusova che avrebbe accusato la sua allenatrice, che poi era la stessa per tutte le russe... Ci sarà tanto da parlare ancora...
2 squadre forti, niente da dire...