le cose sono un pelino cambiate dagli anni 90 ad esempio parlando di tv c'erano la metà della metà degli studi televisivi e tutto richiedeva uno spazio enorme e tempi lunghissimi tant'è che molte cose avevano uno studio fisso occupato anche se non erano in onda ogni giorno e non dovevano fare prove ora è tutto uno smonta e rimonta e alcuni programmi hanno degli studi mignon prima impensabili. quindi penso che allestire un terreno per i giochi sia fattibile alla fine è tutta gommapiuma e piscine
(dai sto scherzando)
... poi basta farlo in nazioni + economiche per dargli una bella boccata di ossigeno e farle conoscere...
io non sono per rifare le cose del passato (già al cinema tra un po' ripescano via col vento e ci fanno il remake...però questo programma ha un suo perchè...era molto avanti per il periodo quando l'europa non era minimamente unita, mentre ora vogliamo fare gli uniti...ma non sappiamo neanche chi c'è dentro, e viviamo di stereotipi se facessero un bel lavoro per far conoscere usi e costumi veri del posto per me non è una cosa malvagia...
... poi basta farlo in nazioni + economiche per dargli una bella boccata di ossigeno e farle conoscere...
io non sono per rifare le cose del passato (già al cinema tra un po' ripescano via col vento e ci fanno il remake...però questo programma ha un suo perchè...era molto avanti per il periodo quando l'europa non era minimamente unita, mentre ora vogliamo fare gli uniti...ma non sappiamo neanche chi c'è dentro, e viviamo di stereotipi se facessero un bel lavoro per far conoscere usi e costumi veri del posto per me non è una cosa malvagia...
Certo è che rimane il problema economico. Se già era impossibile da sostenere a metà anni '90 quando rimasero solo più 6 nazioni e una location fissa figuriamoci adesso. Sarà qualcosa di minimal rispetto alla grandiosità del passato secondo me. Ma è già bello rivederlo. L'Eurovision Song Contest, se fatto bene, produce ritorno economico importante... tipo Stoccolma o Vienna negli anni recenti. JSF era praticamente solo perdite.