Giornalisti scomparsi dal video

Progressive ha scritto:
:lol: non intendetelo nella maniera sbagliata... su dai! ;)
Ti credo, ma quando ho letto il titolo ho subito pensato ad una discussione che commentasse i necrologi degli sportivi morti di recente :D

Progressive ha scritto:
:lol: non intendetelo nella maniera sbagliata... su dai! ;)

Ti ho cambiato il titolo quel "Persone scomparse" creava parecchia angoscia :)

Progressive ha scritto:
Bella questa! se cè una donna che non è sensuale questa è la dislessica Capizzi!! :D ;) :lol: :happy3:
ma infatti...non so come possa piacere quella...cmq la più bona e sensuale è senza dubbio Roberta Noè (l'unico motivo per cui vedo Sportime...) altro che la D'Amico...:D

commentatori

io spero ardentemente che nasca Fiorentina channel in modo che il telecronista di Fiorentina-Juventus possa lavorare li. Non ha mai sentito una telecronaca di parte come domenica scorsa. Per fortuna c'era Altafini che ogni tanto correggeva il tiro....
Posso capire che si giocava a Firenze e che il telecronista tiene famiglia ma una telecronaca così sfacciatamente di parte non l'avevo mai sentita neache da Mauro Suma direttore di Milan channel il che è tutto dire

Dario Torriani ha scritto:
io spero ardentemente che nasca Fiorentina channel in modo che il telecronista di Fiorentina-Juventus possa lavorare li. Non ha mai sentito una telecronaca di parte come domenica scorsa. Per fortuna c'era Altafini che ogni tanto correggeva il tiro....
Posso capire che si giocava a Firenze e che il telecronista tiene famiglia ma una telecronaca così sfacciatamente di parte non l'avevo mai sentita neache da Mauro Suma direttore di Milan channel il che è tutto dire
Da tifoso della juve, il commento da parte non mi e sembrato per nessuno delle due squadre. Ma che ci possiamo fare....

Veramente il commento mi è sembrato abbastanza pro-juve, Tecca non si è neanche accorto che il gol di Jaquinta poteva essere irregolare. Lo ha capito solo all'inizio del secondo tempo, quando pure i bambini avevano protestato su tutti i siti internet del mondo.
Tecca è romanista (come Caressa), ma anche noi romanisti spesso lo sentiamo di parte avversa (come lo stesso Caressa).
I meno giovani di noi ricorderanno anche le radiocronache di Ameri (sempre giudicate filojuventine) e di Ciotti (filoromaniste ma non troppo).

Leggi un pò qua http://www.digital-sat.it/new.php?id=11118 :badgrin:

pigi64 ha scritto:
Veramente il commento mi è sembrato abbastanza pro-juve, Tecca non si è neanche accorto che il gol di Jaquinta poteva essere irregolare. Lo ha capito solo all'inizio del secondo tempo, quando pure i bambini avevano protestato su tutti i siti internet del mondo.

Ma se continuava a dire che il goal era in fuorigioco e alla fine nel rigore dato alla viola ha avuto la bella idea di dire "Giustizia fatta" ti consiglio anche a te di legger: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11118

Ovviamente appena si parla di telecronisti si finisce OT...

Giusto per rimanere in tema, qualcuno sa che fine ha fatto il telecronista della boxe in coppia di rino tommasi (mi pare Giambuzzi)

Mario Giambuzzi ricompare ogni qualvolta SKY Sport acquista un match di boxe.
Mediamente, ogni 6 anni.

Mp1 ha scritto:
Mario Giambuzzi ricompare ogni qualvolta SKY Sport acquista un match di boxe.
Mediamente, ogni 6 anni.

Holyfield vs Ibragimov, questo sconosciuto?

Progressive ha scritto:
Battute a parte... Martina Maestri sarà incinta! sarei disposto a scommetterci...
Sì, e quando nascerà il papà dirà "RRRETE!!!" :lol:

Indietro
Alto Basso