dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Ti credo, ma quando ho letto il titolo ho subito pensato ad una discussione che commentasse i necrologi degli sportivi morti di recenteProgressive ha scritto:non intendetelo nella maniera sbagliata... su dai!
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti credo, ma quando ho letto il titolo ho subito pensato ad una discussione che commentasse i necrologi degli sportivi morti di recenteProgressive ha scritto:non intendetelo nella maniera sbagliata... su dai!
![]()
Progressive ha scritto:non intendetelo nella maniera sbagliata... su dai!
![]()
in effetti adesso sembra molto ma molto più "appropriato"...SATRED ha scritto:Ti ho cambiato il titolo quel "Persone scomparse" creava parecchia angoscia![]()
strike-out ha scritto:Mi erano giunte voci che fosse passata a Juve Channel...
sarebbe un peccato...
Flachi gol ha scritto:anke se come sensualità mi piace da impazzire la capizzi !

SATRED ha scritto:Ti ho cambiato il titolo quel "Persone scomparse" creava parecchia angoscia![]()

ma infatti...non so come possa piacere quella...cmq la più bona e sensuale è senza dubbio Roberta Noè (l'unico motivo per cui vedo Sportime...) altro che la D'Amico...Progressive ha scritto:Bella questa! se cè una donna che non è sensuale questa è la dislessica Capizzi!!![]()
![]()
![]()
![]()
Da tifoso della juve, il commento da parte non mi e sembrato per nessuno delle due squadre. Ma che ci possiamo fare....Dario Torriani ha scritto:io spero ardentemente che nasca Fiorentina channel in modo che il telecronista di Fiorentina-Juventus possa lavorare li. Non ha mai sentito una telecronaca di parte come domenica scorsa. Per fortuna c'era Altafini che ogni tanto correggeva il tiro....
Posso capire che si giocava a Firenze e che il telecronista tiene famiglia ma una telecronaca così sfacciatamente di parte non l'avevo mai sentita neache da Mauro Suma direttore di Milan channel il che è tutto dire
Dario Torriani ha scritto:io spero ardentemente che nasca Fiorentina channel in modo che il telecronista di Fiorentina-Juventus possa lavorare li. Non ha mai sentito una telecronaca di parte come domenica scorsa. Per fortuna c'era Altafini che ogni tanto correggeva il tiro....
Posso capire che si giocava a Firenze e che il telecronista tiene famiglia ma una telecronaca così sfacciatamente di parte non l'avevo mai sentita neache da Mauro Suma direttore di Milan channel il che è tutto dire
Dario Torriani ha scritto:io spero ardentemente che nasca Fiorentina channel in modo che il telecronista di Fiorentina-Juventus possa lavorare li. Non ha mai sentito una telecronaca di parte come domenica scorsa. Per fortuna c'era Altafini che ogni tanto correggeva il tiro....

pigi64 ha scritto:Veramente il commento mi è sembrato abbastanza pro-juve, Tecca non si è neanche accorto che il gol di Jaquinta poteva essere irregolare. Lo ha capito solo all'inizio del secondo tempo, quando pure i bambini avevano protestato su tutti i siti internet del mondo.
Mp1 ha scritto:Mario Giambuzzi ricompare ogni qualvolta SKY Sport acquista un match di boxe.
Mediamente, ogni 6 anni.
Mica era una polemica verso SKY: la boxe non offre incontri di cartello ogni settimana, anzi..fabio78 ha scritto:Holyfield vs Ibragimov, questo sconosciuto?
... fatemi sapere, anch'io lo farò prestissimo!!!Progressive ha scritto:Se è vero... mi abbono subito!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Sì, e quando nascerà il papà dirà "RRRETE!!!"Progressive ha scritto:Battute a parte... Martina Maestri sarà incinta! sarei disposto a scommetterci...

Ahahahhaha...gordon ha scritto:Sì, e quando nascerà il papà dirà "RRRETE!!!"![]()