Giornalisti scomparsi dal video

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Avete notato che martina maestri non è più bordocampista nei match-clou e che cmq non si vede più... così come Leopizzi prima era il telecronista prima voce della F1 poi come conduttore del post-gara.

Ma che fine hanno fatto questi due? :icon_rolleyes:

Leopizzi era passato a fare l'inviato in F1, ora non so se sia in Giappone. Per certo commenta ancora la nfl, anche se solo il sunday game per ora.

Progressive ha scritto:
Avete notato che martina maestri non è più bordocampista nei match-clou e che cmq non si vede più... così come Leopizzi prima era il telecronista prima voce della F1 poi come conduttore del post-gara.

Ma che fine hanno fatto questi due? :icon_rolleyes:
Per quanto riguarda Leopizzi aveva avuto un problema di salute tra il venerdì e il sabato del GP di Turchia.
Ai gran Premi non è più rientrato, mentre in studio si è rivisto da circa una settimana

Cmq era già previsto che con l'inizio della stagione NFL Leopizzi sarebbe tornato al football...

Se fosse incinta? (La butto lì, visto che si è sposata da poco.....)

Comunque suggerisco di modificare il titolo: "Persone scomparse" è un po' funesto.....:sad:

gordon ha scritto:

Comunque suggerisco di modificare il titolo: "Persone scomparse" è un po' funesto.....:sad:

Anch'io è la prima impressione che ho pensato... e potrebbe esser la più plausibile.
Ho messo quel titolo per dargli un titolo ad effetto... che attirasse l'attenzione! ;) :lol:

gordon ha scritto:

infatti, mi sembra quantomeno inappropriato (per intenderci alla "Chi l'ha visto?")...:eusa_naughty:

Dicono che a SKY hanno esaurito le scorte di ferro.... e tutti (gli uomini) si toccano i...

gordon ha scritto:

Tra l'altro, e' vero che e' la moglie di Compagnoni ?

oli70 ha scritto:
Tra l'altro, e' vero che e' la moglie di Compagnoni ?
Sì, è proprio così.

Comunque ieri sera al derby c'era Anna Billò.

Tutto il mio rispetto per la Maestri (carina anche lei), ma la Billlò è la Billò!!!!! :love4: :love4: :love4:

gordon ha scritto:
Sì, è proprio così.

Comunque ieri sera al derby c'era Anna Billò.

Tutto il mio rispetto per la Maestri (carina anche lei), ma la Billlò è la Billò!!!!! :love4: :love4: :love4:

scusate ma non è Vanessa Leonardi o me sbaglio io?:icon_redface:

andy83 ha scritto:
scusate ma non è Vanessa Leonardi o me sbaglio io?
Ti sbagli: è Anna Billò.

L'anno scorso seguiva spesso il Genoa; quest'anno, evidentemente, è stata promossa.

Brava, bella, boooooona! :love9:

Mi erano giunte voci che fosse passata a Juve Channel...
sarebbe un peccato...

belin la billo' è una bonazza!

io la preferisco alla d'amico..

anke se come sensualità mi piace da impazzire la capizzi !

goldsun ha scritto:
Dicono che a SKY hanno esaurito le scorte di ferro.... e tutti (gli uomini) si toccano i...

Il motivo quale sarebbe ? per il fatto che è scomparsa la Maestri ?

Flachi gol ha scritto:
belin la billo' è una bonazza!

io la preferisco alla d'amico..

anke se come sensualità mi piace da impazzire la capizzi !

Lia ha la faccia di una che a letto ti sfianca......

Indietro
Alto Basso