Giovedì 18 maggio arriva il mio dvb-h

ANDREA1P ha scritto:
E per te sono prezzi popolari 49 euro al mese per quattro canali che gia' vedi gratis su SKY?
si appunto.. Non sò quanta Pila (termine puramente bresciano per definire mucchio di soldi) tu abia ma x me 49euro AL MESE... e SCONVOLTO ripeto AL MESE sono una Ladrata per vedere nel 2 pollici LA3 ma che se LA TENGANO!!!

Teoteit ha scritto:
si appunto.. Non sò quanta Pila (termine puramente bresciano per definire mucchio di soldi) tu abia ma x me 49euro AL MESE... e SCONVOLTO ripeto AL MESE sono una Ladrata per vedere nel 2 pollici LA3 ma che se LA TENGANO!!!

evidentemente non ti sei informato....

49 euro al mese è l'abbonamento FULL, mica è l'abbonamento alla TV!!

Per 49 euro ti danno chiamate gratis a tutti i cellulari, 1 GB di traffico dati, e TV compresa.

Se vuoi solo la TV, costa 29 euro al mese.

...

il mio unico dubbio e' questo : e se poi tim o vadafone hanno un'offerta e copertura migliore? Mi tocca prendere tre cellulari !
Ad esempio io abito a milano ma sovente vado a nizza monferrato dove abitano i miei, molto probabilmente li' la3 non ci arrivera mai mentre sport italia ha canali buoni.

Va beh....l'espansione di La3 penso sarà molto veloce... di certo non come quella di La7 :)

Io comunque aspetto l'offerta Vodafone, per vedere se faranno prezzi piu bassi e con che canali...

Il Samsung P900 che uscirà sia con 3 sia con Voda promette molto bene ;)

Teoteit ha scritto:

Ma non ho capito perchè tutti capiscono il contrario di quello che scrivo.

MA CHE SCRIVO COME PEPPINO NELLA LETTERA DETTATA DA TOTO'?
punto. puntoevirgola; due punti: e un punto e virgola;
abbondandis ad abbondandum.

Stavo dicendo esattamente la stessa cosa tua, che LA3 è un furto.

e ricordatevi 49 euro al mesex23 mesi:1127 euro in totale
e il tvfonino non resta vostro!

ah ricordo al caro amico che preso il tvfonino,si pagano ogni volta i 15cent alla risposta,il limite di chiamate e videochiamate assieme è di 60 minuti al giorno,non sono inclusi nel prezzo i canali sky e gli altri premium.
Quindi sinceramente non so quanto convenga,faccio una stima,un 100 chiamate al mese mi danno 15 euro di scatti alla risposta,gli sms non sono compresi facciamo un 50sms al mese e sono altri 7.50 euro al mese,già da 43 euro si sale a 65 euro circa

DTTutente ha scritto:
Ma la WIND non fa nessuna tv DVB - H?

No, la wind è l'unica per il momento che ha dichiarato ufficialmente di non essere interessata al DVB-H.

Stanno invece per lanciare l' IP TV su ADSL come già esiste in francia (piu di 3 milioni di abbonati), cosi come Tiscali.

marcolino ha scritto:
Stanno invece per lanciare l' IP TV su ADSL come già esiste in francia (piu di 3 milioni di abbonati), cosi come Tiscali.
Si sa che canali ci saranno?

ANDREA1P ha scritto:
Ma non ho capito perchè tutti capiscono il contrario di quello che scrivo.

MA CHE SCRIVO COME PEPPINO NELLA LETTERA DETTATA DA TOTO'?
punto. puntoevirgola; due punti: e un punto e virgola;
abbondandis ad abbondandum.

Stavo dicendo esattamente la stessa cosa tua, che LA3 è un furto.
Effettivamente speravo non fraintendessi.. ho cliccato il tuo messaggio ma rispondevo a BO-SKY-OLO concordando con te per la LADRATA dell'opzione!!

Ah marcolino Le chiamate gratuite sono limitate A 60minuti al giorno!!!

e se usufruissi dell'abbonamento TV sarebbero 4 canali x 29euro al mese.. A sto punto mi faccio SKY

RIBADISCO se LA TENGANO LA3!!!!!

DTTutente ha scritto:
Si sa che canali ci saranno?

Sulla TV via ADSL ?

Sicuramente al 100% i pacchetti di SKY sottoscrivibili come opzione (come ora per fastweb), i canali nazionali, piu molto cinema e calcio PPV.
Probailmente i classici canali esteri...

Per canali auto-prodotti non credo proprio...

kazuyamishima ha scritto:
Per me è già tanto se funziona e secondo me l'hdtv con l'iptv non l'avremo prima di 10 anni.:D

ehm... l'ho provata in francia da un collega (free.fr) ..

i canali sono in mpeg4 e si vedono meglio di un qualunque sky cinema1 da noi (sono codificati intorno ai 6 mbit/s quando i nostri di sky sono sui 4!)...

qualità assurda, mai un blocco, e HDTV che parte tra qualche mese

ANDREA1P ha scritto:
Veramente se sai leggere c'è scritto:
"Veramente lui ce l'ha sky e pure gratis".

Traducendo dall'Aramaico all'Islandese passando per il dialetto giagganese significa:
BOY-SKY-OLO HA GIA' SKY GRATIS, E NON LA3 CHE COSTA 49EURO.
illuso nulla è gratis ormai neanche l'aria che respiriamo

Indietro
Alto Basso