Giovedì 18 maggio arriva il mio dvb-h

...

Allora, primo pacco anzi tele pacco della 3, avevo lasciato il mio numero di cellulare e mi avrebbero avvertito entro ieri della disponibilita del tvfonino, ad ora non mi hanno ancora chiamato...allora i casi sono due :
hanno avuto un milione di prenotazioni oppure si sono dimenticati.

Consigli?

BO-SKY-OLO ha scritto:
Allora, primo pacco anzi tele pacco della 3, avevo lasciato il mio numero di cellulare e mi avrebbero avvertito entro ieri della disponibilita del tvfonino, ad ora non mi hanno ancora chiamato...allora i casi sono due :
hanno avuto un milione di prenotazioni oppure si sono dimenticati.

Consigli?

Chiamali tu.

I tv fonini sono gia in vendita sul sito della 3,inoltre emilia romagna e toscana non hanno dato le necessarie autorizzazioni quindi per ora li niente segnale.Io personalmente ho visto il tvfonino ma per vedere la tv ci vuole ben altro,io non lo prendero mai,soldi buttati...

...

Oggi ero in Alessandria e ho fatto un giro in un punto vendita 3 in centro. La ragazza mi ha detto che il tv fonino e' disponibile da venerdi.

Mia domanda : ma AL e' coperta?

Risposta : dalla 3 ci dicono che metteranno un ripetitore sull'acquedotto.
A regime copriranno anche il deserto.

Mia risposta : non ci vado nel deserto
----------------------------------------------------STOP----------------
Esco dal negozio basito.

Metteranno?????????

Ma gliel'hanno spiegato che non e' un problema di accendere dei ripetitori ma che le frequenze sono occupate.
OTG per cortesia sai se AL e AT sono in trattative per frequenze per la 3?

Qualcosa mi dice che e' meglio aspettare TIM e Vodafone per le frequenze di SI

Copertura AL /AT

Per ora no ma credo che prenderanno la frequenza dove fino poco fa trasmetteva e21 (infatti si e spostato).
Per tim e vodafone no ci saranno problemi perche utilzzeranno le frequenze attuali di SI in analogico.
A proposito di acquedotto li vicino ce la sede di primantenna non vorrei che.....

Indietro
Alto Basso