Giovedì 23/09/10 in consiglio Agcom regole per partecipazione Sky al beauty contest

EteriX ha scritto:
A giochi fatti conteremo quanti sono i mux delle locali, a furia di aggiungere mux x test delle nazionali e le frequenze più fantasiose per gli usi più tecno-creativi che si possa immaginare alle locali non andrà quasi niente.

locali? ancora? basta dai!! è ridicolo ... se facessero tv seria che parla del luogo in cui trasmettono ok ci puo anche stare (ma solo un canale) ma visto che fanno solo televendite e maghi 24h meglio tagliare, sono inutili anche perche non danno un'altra alternativa alle tv nazionali, a mio parere

danisa ha scritto:
lalternativa alle tv nazionali, a mio parere

Io la chiamerei concorrenza in un libero mercato :D

Ma siccome in itaGlia non c è libero mercato si farà di tutto per privilegiare i gruppi che non danno fastidio :D

Grazie partito dell'ammmmmmmmooooooooorrrrrrrrrreeeeeee:D

danisa ha scritto:
quoto...

sono usciete notizie? date? indiscrezioni?

Scommetto un euro bucato che hanno deciso............................................
di decidere uno nuova data in cui "decidere le regole del ..." :badgrin:

fano ha scritto:
Alla RAI dovrebbe essere già di fatto stato assegnato l'11 VHF non credo gli daranno ANCHE il 55... tanto poi la RAI non sa che metterci in tutte ste frequenze diciamoci la verità :badgrin:
non credo ... la RAI ha un grosso potenziale :icon_cool:

01 Rai 1
02 Rai 2
03 Rai 3
04 Rai 4
05 Rai News
06 Rai Gulp
07 Rai YoYo
08 Rai Sport 1
09 Rai Sport 2
10 Rai Scuola
11 Rai Storia
12 Rai Extra
13 Rai Premium
14 Rai Movie
15 Rai 5
16 Rai Med
17 Rai Smash Girls - Sospeso
18 Rai Nettuno Uno
19 Rai Nettuno Due - Sospeso
20 Rai Senato
21 Rai Camera
22 TV2000 *
23 Rai 1 HD
24 Rai 2 HD
25 Rai 3 HD
26 Rai 1 +1
27 Rai 2 +1
28 Rai 3 +1

1 Radio1
2 Radio2
3 Radio3
4 FD Auditorium
5 FD Leggera
6 Isoradio
7 GR Parlamento

Se Avessimo A Cuore Il Pluralismo I Gruppi Televisivi Che Hanno Piu Di Un Mux Non Dovrebbero Essere Ammessi Al Beauty-contest, Su Questo Non Ci Piove. PER ME E' FANTASCIENZA AMMETTERE DISINVOLTAMENTE ALLA PARTECIPAZIONE CHI I MUX GIA' LI HA...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Io la chiamerei concorrenza in un libero mercato :D

Ma siccome in itaGlia non c è libero mercato si farà di tutto per privilegiare i gruppi che non danno fastidio :D

Grazie partito dell'ammmmmmmmooooooooorrrrrrrrrreeeeeee:D

si lo so che si chiama concorrenza di li libero mercato :D
ma che concorrenza vuoi fare se trasmetti solo maghi? meglio se questa tv si leva da mezzo e da banda e spazio a chi vuol fare tv seria... sempre a mio parere:icon_cool: :tongue5:

Stabiese ha scritto:
non credo ... la RAI ha un grosso potenziale :icon_cool:

01 Rai 1
02 Rai 2
03 Rai 3
04 Rai 4
05 Rai News
06 Rai Gulp
07 Rai YoYo
08 Rai Sport 1
09 Rai Sport 2
10 Rai Scuola
11 Rai Storia
12 Rai Extra
13 Rai Premium
14 Rai Movie
15 Rai 5
16 Rai Med
18 Rai Nettuno Uno
20 Rai Senato
21 Rai Camera
22 TV2000 *
23 Rai 1 HD
24 Rai 2 HD
25 Rai 3 HD
26 Rai 1 +1
27 Rai 2 +1
28 Rai 3 +1

1 Radio1
2 Radio2
3 Radio3
4 FD Auditorium
5 FD Leggera
6 Isoradio
7 GR Parlamento

ok lista buona eheh

18 Rai Nettuno Uno
potrebbero farli entrate con tutti questi mux aggiungerei magari anche un raimusica

mentre per
10 Rai Scuola
12 Rai Extra
13 Rai Premium
sono da cancellare perche antro 2010 la rai li leva
16 Rai Med
non serve per il ddt ma è canale sat per gli stranieri

infine sono diffidente su
20 Rai Senato
21 Rai Camera
23 Rai 1 HD
24 Rai 2 HD
25 Rai 3 HD
26 Rai 1 +1
27 Rai 2 +1
28 Rai 3 +1
non penso che li faranno tutti

danisa ha scritto:
ok lista buona eheh

mentre per
10 Rai Scuola
12 Rai Extra
13 Rai Premium
sono da cancellare perche antro 2010 la rai li leva
secondo te perchè la rai ha deciso di cancellarli? troppo costosi da mantenere? share basso? poco spazio sul mux? altro?

danisa ha scritto:
locali? ancora? basta dai!! è ridicolo ... se facessero tv seria che parla del luogo in cui trasmettono ok ci puo anche stare (ma solo un canale) ma visto che fanno solo televendite e maghi 24h meglio tagliare, sono inutili anche perche non danno un'altra alternativa alle tv nazionali, a mio parere
qui le televendite le fanno soprattutto le nazionali (le locali solo qualcosa di mattina, quando l'audience non è elevata), e le locali hanno programmi di buona qualità, con un archivio immenso... sinceramente, veder togliere frequenze a loro per qualche pay-tv o per qualche nazionale di televendite mi farebbe un po' imbufalire...

Bluelake ha scritto:
qui le televendite le fanno soprattutto le nazionali (le locali solo qualcosa di mattina, quando l'audience non è elevata), e le locali hanno programmi di buona qualità, con un archivio immenso... sinceramente, veder togliere frequenze a loro per qualche pay-tv o per qualche nazionale di televendite mi farebbe un po' imbufalire...
forse ti confondi tra reti nazionali e reti locali.... io su quelle nazionali non ho mai visto il mago zurli' per 24 ore a rompre le ..... oppure quei numeri erotici dalle 23 all 7 della mattina...
comunque, basta con questa polemica... prego di intervenire chi ha notizie sulle frequnze

danisa ha scritto:
si lo so che si chiama concorrenza di li libero mercato :D
ma che concorrenza vuoi fare se trasmetti solo maghi? meglio se questa tv si leva da mezzo e da banda e spazio a chi vuol fare tv seria... sempre a mio parere:icon_cool: :tongue5:

Ma chi vuole fare Tv seria farebbe concorrenza alle Tv di qualcuno che a sua volta è quello che assegna le frequenze ;)

Banana Republic :D

landtools ha scritto:
rai premium e rai movie verranno inglobati in rai 5
Questo non è assolutamente vero. Rai premium verrà inglobata a Rai Movie e Rai Extra lascerà spazio a Rai 5.

Bluelake ha scritto:

da te a pistoia ancora non c'è lo s.off del ddt (da noi in campania c'è da un anno) e non sai che signifia avere la profelirazione dei canali locali/regionali che trasmettono televendite 24h e duplicano all'infinito i loro canali....

Indietro
Alto Basso