davide27y
Digital-Forum Senior Master
Una domanda ma Sky quali canali porterà sul digitale ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per adesso solo Cielo... poi gli altri...Secondo me anche discovery real time che ora è sul mux timb1davide27y ha scritto:Una domanda ma Sky quali canali porterà sul digitale ?
EteriX ha scritto:A giochi fatti conteremo quanti sono i mux delle locali, a furia di aggiungere mux x test delle nazionali e le frequenze più fantasiose per gli usi più tecno-creativi che si possa immaginare alle locali non andrà quasi niente.
pietro89 ha scritto:alla fine che si è deciso ieri??
danisa ha scritto:lalternativa alle tv nazionali, a mio parere
danisa ha scritto:quoto...
sono usciete notizie? date? indiscrezioni?
non credo ... la RAI ha un grosso potenzialefano ha scritto:Alla RAI dovrebbe essere già di fatto stato assegnato l'11 VHF non credo gli daranno ANCHE il 55... tanto poi la RAI non sa che metterci in tutte ste frequenze diciamoci la verità![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Io la chiamerei concorrenza in un libero mercato![]()
Ma siccome in itaGlia non c è libero mercato si farà di tutto per privilegiare i gruppi che non danno fastidio![]()
Grazie partito dell'ammmmmmmmooooooooorrrrrrrrrreeeeeee![]()
Stabiese ha scritto:non credo ... la RAI ha un grosso potenziale![]()
01 Rai 1
02 Rai 2
03 Rai 3
04 Rai 4
05 Rai News
06 Rai Gulp
07 Rai YoYo
08 Rai Sport 1
09 Rai Sport 2
10 Rai Scuola
11 Rai Storia
12 Rai Extra
13 Rai Premium
14 Rai Movie
15 Rai 5
16 Rai Med
17 Rai Smash Girls - Sospeso
18 Rai Nettuno Uno
19 Rai Nettuno Due - Sospeso
20 Rai Senato
21 Rai Camera
22 TV2000 *
23 Rai 1 HD
24 Rai 2 HD
25 Rai 3 HD
26 Rai 1 +1
27 Rai 2 +1
28 Rai 3 +1
1 Radio1
2 Radio2
3 Radio3
4 FD Auditorium
5 FD Leggera
6 Isoradio
7 GR Parlamento
secondo te perchè la rai ha deciso di cancellarli? troppo costosi da mantenere? share basso? poco spazio sul mux? altro?danisa ha scritto:ok lista buona eheh
mentre per
10 Rai Scuola
12 Rai Extra
13 Rai Premium
sono da cancellare perche antro 2010 la rai li leva
rai premium e rai movie verranno inglobati in rai 5Stabiese ha scritto:secondo te perchè la rai ha deciso di cancellarli? troppo costosi da mantenere? share basso? poco spazio sul mux? altro?
qui le televendite le fanno soprattutto le nazionali (le locali solo qualcosa di mattina, quando l'audience non è elevata), e le locali hanno programmi di buona qualità, con un archivio immenso... sinceramente, veder togliere frequenze a loro per qualche pay-tv o per qualche nazionale di televendite mi farebbe un po' imbufalire...danisa ha scritto:locali? ancora? basta dai!! è ridicolo ... se facessero tv seria che parla del luogo in cui trasmettono ok ci puo anche stare (ma solo un canale) ma visto che fanno solo televendite e maghi 24h meglio tagliare, sono inutili anche perche non danno un'altra alternativa alle tv nazionali, a mio parere
forse ti confondi tra reti nazionali e reti locali.... io su quelle nazionali non ho mai visto il mago zurli' per 24 ore a rompre le ..... oppure quei numeri erotici dalle 23 all 7 della mattina...Bluelake ha scritto:qui le televendite le fanno soprattutto le nazionali (le locali solo qualcosa di mattina, quando l'audience non è elevata), e le locali hanno programmi di buona qualità, con un archivio immenso... sinceramente, veder togliere frequenze a loro per qualche pay-tv o per qualche nazionale di televendite mi farebbe un po' imbufalire...
danisa ha scritto:si lo so che si chiama concorrenza di li libero mercato
ma che concorrenza vuoi fare se trasmetti solo maghi? meglio se questa tv si leva da mezzo e da banda e spazio a chi vuol fare tv seria... sempre a mio parere:tongue5:
Questo non è assolutamente vero. Rai premium verrà inglobata a Rai Movie e Rai Extra lascerà spazio a Rai 5.landtools ha scritto:rai premium e rai movie verranno inglobati in rai 5
Bluelake ha scritto:qui le televendite le fanno soprattutto le nazionali (le locali solo qualcosa di mattina, quando l'audience non è elevata), e le locali hanno programmi di buona qualità, con un archivio immenso... sinceramente, veder togliere frequenze a loro per qualche pay-tv o per qualche nazionale di televendite mi farebbe un po' imbufalire...
landtools ha scritto:rai premium e rai movie verranno inglobati in rai 5