giro di svizzera su sky!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
quotando come sempre il mitico montani1 aggiungo anche: "sentire le .....zzate che dicono"...(bip)....:lol: :lol:
Impossibile non quotarti.
Oltre alle splendide immagini in hd nativo su eurosport c'è la coppia Berton-Saligari, forse la migliore in assoluto nel commentare il ciclismo.

montani1 ha scritto:
Impossibile non quotarti.
Oltre alle splendide immagini in hd nativo su eurosport c'è la coppia Berton-Saligari, forse la migliore in assoluto nel commentare il ciclismo.

quoto quoto!! Bertone è un grande commentatore che insieme a Saligari completa la sua loquacità tecnica e culturale; con Magrini si va troppo sul cabaret che fa piangere piuttosto che ridere: piuttosto preferisco il buon vecchio Cribiori che avrà dei modi nostrani ma almeno non fà battute pessime che non fa ridere nessuno..

scalatore ha scritto:
quoto quoto!! Bertone è un grande commentatore che insieme a Saligari completa la sua loquacità tecnica e culturale; con Magrini si va troppo sul cabaret che fa piangere piuttosto che ridere: piuttosto preferisco il buon vecchio Cribiori che avrà dei modi nostrani ma almeno non fà battute pessime che non fa ridere nessuno..
Concordo, anche a me piace Cribiori, al giro ha fatto un ottimo commento.
Magrini non è male quando parla di aspetti tecnici della corsa però deve limitare le sue battute perchè spesso eccede, comunque spero si riprenda presto.

scalatore ha scritto:
quotando come sempre il mitico montani1 aggiungo anche: "sentire le .....zzate che dicono"...(bip)....:lol: :lol:

Passi per De Luca, ma Savoldelli è bravo!
Oh, ma tu proprio sta Rai non la puoi vedere...

Occhio che se Auro si arrabbia, l'anno prossimo si torna a vedere solo il Giro, e poi hai voglia a rimpiangere mamma Rai!

domy80 ha scritto:

Occhio che se Auro si arrabbia, l'anno prossimo si torna a vedere solo il Giro, e poi hai voglia a rimpiangere mamma Rai!

spero di no

domy80 ha scritto:

Se vai a leggere dietro qui sul thread: puoi tranquillamente vedere che parlando di Savoldelli, Cassani: ho proprio scritto che essendo ex corridori così come l'ex pistard Martinello alzano il livello di mamma rai.. Oh signur lascia stare Auro: qui il livello è come quello dei paesi bassi..

p.s: perchè il canone lo paga solo Bulbarelli?:eusa_whistle:

scalatore ha scritto:
Se vai a leggere dietro qui sul thread: puoi tranquillamente vedere che parlando di Savoldelli, Cassani: ho proprio scritto che essendo ex corridori così come l'ex pistard Martinello alzano il livello di mamma rai.. Oh signur lascia stare Auro: qui il livello è come quello dei paesi bassi..

p.s: perchè il canone lo paga solo Bulbarelli?:eusa_whistle:

Continuo a non capire dove sia il problema allora: nei commentatori non tecnici? O nella qualità video?

A mio modesto parere, entrambi skippabili. Quel che conta è avere il ciclismo in TV.

domy80 ha scritto:
Continuo a non capire dove sia il problema allora: nei commentatori non tecnici? O nella qualità video?

A mio modesto parere, entrambi skippabili. Quel che conta è avere il ciclismo in TV.

skippabili? gente che commenta il ciclismo senza nemmeno sapere cosa è un 53 x 11; immagini televisive over upscalate: dici poco? Contento te: non posso dire contenti tutti, visto che viviamo in perfetta democrazia di opinioni..
Visto che tu vuoi sempre il ciclismo in tv almeno sai perchè solo da quest'anno si sono viste tante gare in diretta, per citarne una tipo la tre giorni di La Panne su rai sport 2?

scalatore ha scritto:
skippabili? gente che commenta il ciclismo senza nemmeno sapere cosa è un 53 x 11; immagini televisive over upscalate: dici poco? Contento te: non posso dire contenti tutti, visto che viviamo in perfetta democrazia di opinioni..
Visto che tu vuoi sempre il ciclismo in tv almeno sai perchè solo da quest'anno si sono viste tante gare in diretta, per citarne una tipo la tre giorni di La Panne su rai sport 2?

Chi è che non sa cos'è il 53x11? Ma soprattutto: se è chi immagino sia, viene compensato da Cassani e/o il Falco, che sono i veri esperti e son sempre pronti a correggere/intervenire. Se invece ti riferisci alla signora: mai visto il Processo o la moviola... a me interessa lo sport, non le chiacchere.

Riguardo le immagini televisive; te lo scrivo con altri modi: non me ne può fregare di meno! Straripeto che, per quanto mi riguarda e almeno per il ciclismo, dopo anni e anni di carestia la quantità viene prima della qualità.

Sull'ultima domanda: perchè c'è Auro alla vice direzione di Rai Sport.

Sull'ultima domanda: perchè c'è Auro alla vice direzione di Rai Sport.[/QUOTE]

sulla risposta in merito all'ultima domanda: mi spiace ma sei fuori strada!

scalatore ha scritto:
Sull'ultima domanda: perchè c'è Auro alla vice direzione di Rai Sport.

sulla risposta in merito all'ultima domanda: mi spiace ma sei fuori strada![/QUOTE]

Eh va bene, se non è un segreto di Stato dimmelo tu.
Ma soprattutto: chiunque sia, quale sarebbe il problema?
Ora che c'è più ciclismo in tv ci lamentiamo?

delfinato su eurosport hd

Delfinato su eurosport hd: immagini eccezionali; coppia Berton/Saligari: eccezionale, questo è quello che ha bisogno il ciclismo ed i veri appassionati delle due ruote come noi..

dato che il sarà trasmesso da sky ho guardato la guida tv del sito e del decoder e il tuor de suisse compare live solo sabato e domenica;lunedi e martedi nessuna traccia sui canali sky sport.qlc sa qlc?

kasper^ ha scritto:
dato che il sarà trasmesso da sky ho guardato la guida tv del sito e del decoder e il tuor de suisse compare live solo sabato e domenica;lunedi e martedi nessuna traccia sui canali sky sport.qlc sa qlc?
Ancora devono sistemare il palinsesto..spesso capita che il palinsesto della settimana successiva non sia del tutto coretto

scalatore ha scritto:
Delfinato su eurosport hd: immagini eccezionali; coppia Berton/Saligari: eccezionale, questo è quello che ha bisogno il ciclismo ed i veri appassionati delle due ruote come noi..
Concordo pienamente.

scalatore ha scritto:

Si sono accorti che Wiggins aveva il miglior secondo inter-tempo alla pari con Martin solo dopo 2-3 minuti dalla prima grafica (nel mentre parlavano di altro)... ma va bene eh! L'importante è che sia tutto in HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso