giro di svizzera su sky!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

domy80 ha scritto:
Si sono accorti che Wiggins aveva il miglior secondo inter-tempo alla pari con Martin solo dopo 2-3 minuti dalla prima grafica (nel mentre parlavano di altro)... ma va bene eh! L'importante è che sia tutto in HD...

Ma perchè guardi il delfinato su Eurosport HD? Ma no, devi vedertelo sempre su rai sport 2 dove commento e immagini sono il top di gamma.

:D

scalatore ha scritto:
Ma perchè guardi il delfinato su Eurosport HD? Ma no, devi vedertelo sempre su rai sport 2 dove commento e immagini sono il top di gamma.

:D

Era solo una precisazione al tuo "Berton+Saligari: eccezionale". Diciamo che ieri han toppato... può capitare.

Io non ho mai scritto che non guardo Eurosport, a differenza tua che stai sempre a criticare la Rai sia per la qualità video che dei commentatori. Però se vuoi vederti il Delfinato una mezz'ora prima (minimo) di EU cosa fai? Rai! Quindi vedi che non tutto è da buttare?

domy80 ha scritto:
Era solo una precisazione al tuo "Berton+Saligari: eccezionale". Diciamo che ieri han toppato... può capitare.

Io non ho mai scritto che non guardo Eurosport, a differenza tua che stai sempre a criticare la Rai sia per la qualità video che dei commentatori. Però se vuoi vederti il Delfinato una mezz'ora prima (minimo) di EU cosa fai? Rai! Quindi vedi che non tutto è da buttare?

Anch'io non ho mai scritto che non guardo mai raisport 2; solo io critico il sistema rai: perchè tu poco sopra non hai criticato Berton\saligari?

Però se vuoi vederti il Delfinato una mezz'ora prima (minimo) di EU cosa fai? Rai!

E anche qui ti sbagli: vado su antenne2.:D

scalatore ha scritto:
Però se vuoi vederti il Delfinato una mezz'ora prima (minimo) di EU cosa fai? Rai!

E anche qui ti sbagli: vado su antenne2.:D

Non mi risulta sia visibile a tutti e gratis.

x me l'importante è che si veda il ciclismo,come, nn mi interessa più di tanto...ovviamente se la qualità fosse quella del criterium del delfinato su eurosport sarebbe meglio altrimenti mi va benissimo la rai purchè possa vedere corse come Dwars door Vlaanderen,E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke,KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde ecc...

kasper^ ha scritto:
x me l'importante è che si veda il ciclismo,come, nn mi interessa più di tanto...ovviamente se la qualità fosse quella del criterium del delfinato su eurosport sarebbe meglio altrimenti mi va benissimo la rai purchè possa vedere corse come Dwars door Vlaanderen,E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke,KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde ecc...

:icon_cheers: :icon_cheers:

scalatore ha scritto:
Ma davvero? L'importante è che fanno vedere lo stesso ciclismo o no?

Ah ok hai 12 anni... a saperlo prima non cervano nemmeno di imbastire un discorso serio.

Ripeto la mia idea: come quantità e anche spalle tecniche ( a parte Sgarbozza ) la Rai è davvero poco criticabile sul ciclismo ( e chi mi conosce sa quanto poco apprezzi lo sport in Rai) e quindi se c'è una corsa che m'interessa che trasmette solo la Rai o SI è ovvio che la guardo...detto questo il ciclismo su Eurosport ( compreso il giro di Turchia o dell'Oman :D ) in HD nativo è un altro sport...
Ma penso che questo valga anche per altri sport come il tennis per esempio...

ma a proposito di ciclismo...stamattina ho visto uno spot che pubblicizzava gli eventi sportivi sky...ha pubblicizzato wimbledon,tre nazioni,capa america e vuelta di spagna...nn è ke quest'anno la vuelta tramite un accordo con eurosport va su sky?

kasper^ ha scritto:
ma a proposito di ciclismo...stamattina ho visto uno spot che pubblicizzava gli eventi sportivi sky...ha pubblicizzato wimbledon,tre nazioni,capa america e vuelta di spagna...nn è ke quest'anno la vuelta tramite un accordo con eurosport va su sky?

Io ero convinto che si riferivano comunque ad eurosport,ma poi vedendo la pubblicità degli eventi estivi di eurosport non ce la vuelta.E qualche dubbio rimane.

anche xè gli altri 3 sono eventi sky...xè nell'estate nn avrebbero messo il tour de france che va su eurosport e la vuelta meno importante si?

Se la Vueltà andrà in onda su Sky, sicuramente Pierantozzi lo dirà in telecronaca...è uno che ripete in continuazione i appuntamenti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso