giro di svizzera su sky!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Il giro di Svizzera su sky è upscalato, qualcuno sa se la produzione è in hd nativo?

no, non è prodotto in HD nativa, tanto è vero che in Svizzera non viene trasmesso su Suisse HD ma solo sui "normali" canali SD...:evil5:

scalatore ha scritto:
in merito all'hd su sky: pessimo!

per forza...non è HD nativa, è solo upscaling...:evil5: ;) (che poi sia pessimo pure quello se confrontato con la concorrenza, è un altro discorso...;) )

scalatore ha scritto:
eurosport ottimo ma il vero hd è quello di suisse hd

ma non è proprio così...solo il fatto che Suisse HD sia a 720p lo rende inferiore a Eurosport HD a parità di evento (e bitrate)...:evil5: ...e comunque negli ultimi 2 anni lo standard qualitativo è peggiorato per tutti i canali HD...:evil5: :eusa_wall: ...sono lontani i fasti delle Olimpiadi di Pechino 2008 (e purtroppo non credo nemmeno che torneranno più...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :mad: )

phelps ha scritto:
no, non è prodotto in HD nativa, tanto è vero che in Svizzera non viene trasmesso su Suisse HD ma solo sui "normali" canali SD...:evil5:

per forza...non è HD nativa, è solo upscaling...:evil5: ;) (che poi sia pessimo pure quello se confrontato con la concorrenza, è un altro discorso...;) )

ma non è proprio così...solo il fatto che Suisse HD sia a 720p lo rende inferiore a Eurosport HD a parità di evento (e bitrate)...:evil5: ...e comunque negli ultimi 2 anni lo standard qualitativo è peggiorato per tutti i canali HD...:evil5: :eusa_wall: ...sono lontani i fasti delle Olimpiadi di Pechino 2008 (e purtroppo non credo nemmeno che torneranno più...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :mad: )

ho visto coi miei occhi delle trasmissioni hd su suisse hd: stupende! In ogni caso le immagini dell'ultimo giro del delfinato su eurosport erano ottime per me: quando giravo sulla rai per vedere la stessa corsa mi veniva da.........:5eek:

scalatore ha scritto:
ho visto coi miei occhi delle trasmissioni hd su suisse hd: stupende!...

non sto mica dicendo che Suisse HD faccia schifo, anzi, tutt'altro...solo che EuspHD (quando il "materiale" di partenza è buono) sa essere superiore...;)

phelps ha scritto:
Ok, come immaginavo.
Spiegato il motivo della scarsa qualità delle immagini sky.

phelps ha scritto:
non sto mica dicendo che Suisse HD faccia schifo, anzi, tutt'altro...solo che EuspHD (quando il "materiale" di partenza è buono) sa essere superiore...;)

guarda che dicevamo la stessa cosa! io non ho mica detto che eurosport fa skifo: semmai ho detto che fa skifo sky..

forse ho capito male ma hd di sky fa schifo anche se prendono le immagini da altri?

Cipollini ha preso il posto di Fondriest...chissà il perchè:eusa_think:

scalatore ha scritto:
guarda che dicevamo la stessa cosa! io non ho mica detto che eurosport fa skifo: semmai ho detto che fa skifo sky..

Glielo spieghi tu al Pierantozzi che Haussler NON è campione di Australia e quello con la maglia giallo-blu e il numero 82 è Bobridge? L'avrà confuso almeno dieci volte in tre giorni!

Sempre per la serie "Pierantozzi e Fondriest sono eccezionali" (ci avevi visto lungo)...

Grazie.

Nuovo cambio oggi come commento tecnico...Marco Velo,ex-gregario anche di Pantani...molto preparato...forse il migliore dei 3...

Villans'88 ha scritto:
Nuovo cambio oggi come commento tecnico...Marco Velo,ex-gregario anche di Pantani...molto preparato...forse il migliore dei 3...

Sicuramente il migliore, ma Cassani e Saligari rimangono di un altro pianeta (a mio parere).

domy80 ha scritto:
Sicuramente il migliore, ma Cassani e Saligari rimangono di un altro pianeta (a mio parere).

Qui ti quoto pienamente: Cassani e Saligari sono bravi parlando di commentatori ex professionisti..

Villans'88 ha scritto:
Sarà ancora e solo su Eurosport come confermato dal loro palinsesto 2011;)

ma confermato dal palinsesto di eurosport o anche da quello di sky sport?

dhex ha scritto:
ma confermato dal palinsesto di eurosport o anche da quello di sky sport?

Quello di Sky Sport non lo abbiamo e quindi fino a Settembre almeno di notizie ufficiali o di indiscrezioni non possiamo dire nulla...
Su Eurosport è confermato come detto dal loro palinsesto che potete consultare qui
http://www.eurosportcorporate.com/index.php?target=472

Dopotutto da cosa nasce questo rumors???da un utente del forum di Sky che non ha citato nessuna fonte ed uno spot di Sky che tra i suoi eventi estivi include giustamente anche la Vuelta...perchè Eurosport come ESPNA fa parte del pacco sport di Sky...e come c'insegna la politica di Sky non si spendono soldi per eventi già presenti sulla piattaforma...insomma non c'è nulla che faccia pensare il contrario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso