O
ospite
scalatore ha scritto:Pierantozzi e Fondriest: Ottimi!
Glielo spieghi tu che A. Schleck non assomiglia a Gerdemann?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scalatore ha scritto:Pierantozzi e Fondriest: Ottimi!
montani1 ha scritto:Il giro di Svizzera su sky è upscalato, qualcuno sa se la produzione è in hd nativo?
scalatore ha scritto:in merito all'hd su sky: pessimo!
scalatore ha scritto:eurosport ottimo ma il vero hd è quello di suisse hd
phelps ha scritto:no, non è prodotto in HD nativa, tanto è vero che in Svizzera non viene trasmesso su Suisse HD ma solo sui "normali" canali SD...![]()
per forza...non è HD nativa, è solo upscaling...![]()
(che poi sia pessimo pure quello se confrontato con la concorrenza, è un altro discorso...
)
ma non è proprio così...solo il fatto che Suisse HD sia a 720p lo rende inferiore a Eurosport HD a parità di evento (e bitrate)......e comunque negli ultimi 2 anni lo standard qualitativo è peggiorato per tutti i canali HD...
![]()
...sono lontani i fasti delle Olimpiadi di Pechino 2008 (e purtroppo non credo nemmeno che torneranno più...
![]()
![]()
![]()
)
scalatore ha scritto:ho visto coi miei occhi delle trasmissioni hd su suisse hd: stupende!...
Ok, come immaginavo.phelps ha scritto:no, non è prodotto in HD nativa, tanto è vero che in Svizzera non viene trasmesso su Suisse HD ma solo sui "normali" canali SD...![]()
phelps ha scritto:non sto mica dicendo che Suisse HD faccia schifo, anzi, tutt'altro...solo che EuspHD (quando il "materiale" di partenza è buono) sa essere superiore...![]()
Fa schifo perchè non viene prodotto in alta definizionememento80 ha scritto:forse ho capito male ma hd di sky fa schifo anche se prendono le immagini da altri?
dado88 ha scritto:Fa schifo perchè non viene prodotto in alta definizione
scalatore ha scritto:guarda che dicevamo la stessa cosa! io non ho mica detto che eurosport fa skifo: semmai ho detto che fa skifo sky..
Villans'88 ha scritto:Nuovo cambio oggi come commento tecnico...Marco Velo,ex-gregario anche di Pantani...molto preparato...forse il migliore dei 3...
domy80 ha scritto:Sicuramente il migliore, ma Cassani e Saligari rimangono di un altro pianeta (a mio parere).
Attualmente al 0% visto che non c'e' una conferma da nessuna partedomy80 ha scritto:Ma la Vuelta è confermata al 100% su Sky Sport?
domy80 ha scritto:Ma la Vuelta è confermata al 100% su Sky Sport?
Villans'88 ha scritto:Sarà ancora e solo su Eurosport come confermato dal loro palinsesto 2011![]()
dhex ha scritto:ma confermato dal palinsesto di eurosport o anche da quello di sky sport?