Giro d'Italia su Sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vabbè...ci son corse molto appetibili sopratutto quelle belga che nn son world tour e vengon prodotte in diretta...comunque altra gg storta x il ciclismo le samyn niente live su eurosport x maltempo

kasper^ ha scritto:
Se vabbè...ci son corse molto appetibili sopratutto quelle belga che nn son world tour e vengon prodotte in diretta...
Non è scritto da nessuna parte, però, che la Rai debba trasmetterle per sempre.
Quando lo capirai sarà meglio per te...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

kasper^ ha scritto:
Nn so cosa trasmetteranno ma le belle stagioni passate mi sa ke dobbiamo scordarcele

Ma scusa perchè fasciarci la testa prima di rompersela?
Hai notizie ufficiali sulle non trasmissioni? Io aspetterei un attimo...

gigio82 ha scritto:

Beh ma gigio che ragionamento è questo?
Ovvio che sia così, ma uno spera sempre che la tv trasmetti il più possibile, o almeno gli appuntamenti più importanti: che sia il calcio o il curling...

gigio82 ha scritto:
Quando lo capirai sarà meglio per te...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ma che ****o di ragionamento è?prendono i diritti della terza categoria di calcio a momenti e nn passano corse internazionali di ciclismo :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

domy80 ha scritto:
Ma scusa perchè fasciarci la testa prima di rompersela?
Hai notizie ufficiali sulle non trasmissioni? Io aspetterei un attimo...

ok aspettiamo,ma martinello su un forum di ciclismo 10 gg fa ha detto: "Considerato la scarsità d'informazioni in nostro possesso credo di si purtroppo, non saprei dirti in che termini, ma ho il timore che la programmazione sarà meno ricca, che non significa necessariamente meno qualità.
Ciao"

kasper^ ha scritto:
ma che ****o di ragionamento è?prendono i diritti del paulistao a momenti e nn passano corse internazionali di ciclismo :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
;) :crybaby2: comunque oltre a rai ed eurosport non c'è ciclismo,anche sportitalia si è defilata...
kasper^ ha scritto:
ok aspettiamo,ma martinello su un forum di ciclismo 10 gg fa ha detto: "Considerato la scarsità d'informazioni in nostro possesso credo di si purtroppo, non saprei dirti in che termini, ma ho il timore che la programmazione sarà meno ricca, che non significa necessariamente meno qualità.
Ciao"
si era avvertito già dalla mancanza del mondiale su pista...

domy80 ha scritto:
Beh ma gigio che ragionamento è questo?
Secondo me si è perso un pò il senso della misura
domy80 ha scritto:
Ovvio che sia così, ma uno spera sempre che la tv trasmetti il più possibile
Un conto è sperare, un altro è definire "scandaloso" il fatto che non trasmettano corse belghe o francesi di secondaria importanza.
E non vuol dire proprio nulla il fatto che lo scorso anno, facendo un grande sforzo, le abbiano trasmesse

Mi ricorda le vicende Sky/calcio francese e scozzese: gente a gridare allo scandalo per il "taglio" di questi campionati (quando ce n'erano altri 3/4 esteri comunque visibili), quando poi, pochi anni dopo, sono stati praticamente oscurati anche i restanti.
Ecco, ci vorrebbe una roba del genere.
Magari, così, apprezzerete di più quello che viene trasmesso:eusa_whistle:

Saranno di seconda fascia come dici tu ma molto meglio come campo partecipanti,fascino e percorsi di alcune corse world tour.il ciclismo nn può essere paragonato al calcio,certe corse cat .1 o .hc son molto meglio del tour if bejing tanto x dirtene una.

kasper^ ha scritto:
Saranno di seconda fascia come dici tu ma molto meglio come campo partecipanti,fascino e percorsi di alcune corse world tour.il ciclismo nn può essere paragonato al calcio,certe corse cat .1 o .hc son molto meglio del tour if bejing tanto x dirtene una.

Perfettamente d'accordo.
Gigio non so tu quanto sei appassionato da ciclismo e quanto lo hai seguito in vita tua, ma come scrive kasper ci sono "corsette" in Belgio/Olanda che valgono davvero più di molte altre in giro per il mondo ai quali "appiccicano" un valore superiore... ma ti assicuro che è solo sulla carta.

gigio82 ha scritto:
Più di quanto tu possa pensare, credimi...:eusa_whistle:

da quello che scrivi, non si direbbe:

gigio82 ha scritto:
non trasmettano corse belghe o francesi di secondaria importanza.

La Omloop, quest'anno "saltata" dalla Rai e la Freccia del Brabante + Dwars door Vlaanderen (pare non siano in palinsesto nel 2013) ti sembrano di secondaria importanza?

gigio82 ha scritto:
Probabilmente non trasmetteranno corse importantissime come il Giro di Danimarca o di Turchia.:lol:

Passi per il Danimarca, ma il Giro di Turchia è categoria 2.HC (come Trentino, California, ecc...) e per il 2015 mi pare punti ad entrare nel WT.

gigio82 ha scritto:
comprese quelle straniere che non fanno parte del World Tour

Vedi sopra: la classificazione UCI a volte sbaglia, ma spesso vincere corse al Nord anche solo 1.1 ti cambia la carriera (e l'ingaggio...)

Senza polemica, eh ;)

Quest'anno sono anche sfortunati con il maltempo, domenica la Kuurne se si fosse svolta era in palinsesto...

marcobremb ha scritto:
No. La Rai fino sd oggi non ha i mezzi per fare i simulcsst cin i canali sport. Quindi andrebbe in HD solo su ESP ;)

Cioè Rai produce in HD ma non trasmette e lo fa solo per EU? :icon_rolleyes:

ps: a sto punto credo sicura la diretta di Strade Bianche sabato pomeriggio, nonostante non fosse ancora nel palinsesto sul sito della Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso