Giro d'Italia su Sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
quoto,ma non nel senso di acquisizioni ma proprio di diretta visto che scandalosamente ci sono state differite il giorno dopo:pottytrain5:

Infatti: di dirette effettive.. che fa una gran bella differenza.. ;)

Le differite sono dovute ai tanti eventi di EuroSport, spesso due canali sono troppo pochi

kasper^ ha scritto:
Pienamente d'accordo con voi

w il ciclismo in diretta.. Dalla Vuelta a Burgos, passando per i paesi baschi, fino al Giro di Lombardia.. Ve la ricordate la Classica delle Alpi che trasmettevano in diretta su telemontecarlo? Peccato che l'organizzazione del tour de france l'ha tolta dal calendario ciclistico professionistico..

kasper^ ha scritto:
Vuelta catalunya era già nel pacchetto di eurosport l'anno scorso.

Sì lo so, ma sai com'è... coi tempi che corrono non è scontata la conferma ogni anno :icon_cool:

Sulle novità: finchè non vedo non credo ;)

scalatore ha scritto:
Non vuole essere una critica ma solo un mio parere personale: Eurosport dovrebbe trasmettere più gare ciclistiche in diretta di quello che sta facendo.. Voi cosa pensate?

Io penso che l'ideale sarebbe una "doppia copertura" nel senso che dove non arriva la Rai, ci vorrebbe EU.... così da avere il massimo delle corse in tv.
Se poi trasmettono entrambe, personalmente faccio volentieri a meno dell'HD e mi butto sulla Rai data la competenza di Cassani; e comunque anche Pancani -l'ho già scritto- mi piace parecchio.

domy80 ha scritto:
Sì lo so, ma sai com'è... coi tempi che corrono non è scontata la conferma ogni anno :icon_cool:

Sulle novità: finchè non vedo non credo ;)

Io penso che l'ideale sarebbe una "doppia copertura" nel senso che dove non arriva la Rai, ci vorrebbe EU.... così da avere il massimo delle corse in tv.
Se poi trasmettono entrambe, personalmente faccio volentieri a meno dell'HD e mi butto sulla Rai data la competenza di Cassani; e comunque anche Pancani -l'ho già scritto- mi piace parecchio.

ma il non plus ultra e Armando Ceroni della RSI.. :D

giro del langkawi in differita su eurosport dal 22 febbraio 15 min al gg :D il 27 febbraio diretta de le samyn

kasper^ ha scritto:
il 27 febbraio diretta de le samyn

Ottimo! Però continuo a essere delusissimo della mancata diretta dellOmloop sulla Rai sabato pomeriggio... l'apertura della stagione delle (semi) classiche del Nord meritava sicuramente di più! :mad:

domy80 ha scritto:
Ottimo! Però continuo a essere delusissimo della mancata diretta dellOmloop sulla Rai sabato pomeriggio... l'apertura della stagione delle (semi) classiche del Nord meritava sicuramente di più! :mad:

anch'io sono deluso sopratutto xè su raisport 1 ci sarà il tg sportivo e dribbling e memoria raisport e raisport 2 occupato x una partita di serie d e il torneo di viareggio :5eek: :5eek: :5eek:

scalatore ha scritto:
ma il non plus ultra e Armando Ceroni della RSI.. :D

Mitico "Cippa Lippa"...:lol: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ;) ...Calcio o Ciclismo non fa differenza, è sempre fantastico...troppo simpatico, un vero spasso...:evil5: :biggrin: ;) ...che la RSI ce lo conservi a lungo...:evil5: :lol: :biggrin:

Invece per la Milano Sanremo che sarà tra un mese, come siamo messi? Rai ed Eurosport hanno i diritti o la gara fa parte del pacchetto RCS ancora da assegnare?
Certo che comunque è strano che ancora non ci sia l'accordo per il Giro. Tante chiacchere che danno l'accordo per fatto ma come spesso succede ultimamente di ufficiale non c'è nulla.

vitor ha scritto:
Invece per la Milano Sanremo che sarà tra un mese, come siamo messi? Rai ed Eurosport hanno i diritti o la gara fa parte del pacchetto RCS ancora da assegnare?

Esatto...ma ancora prima dovremmo sapere qualcosa visto che il 6/3 parte la tirreno-adriatico

Villans'88 ha scritto:
Esatto...ma ancora prima dovremmo sapere qualcosa visto che il 6/3 parte la tirreno-adriatico
Accidenti, allora queste classiche di primavera corrono il serio rischio di rimanere totalmente oscurate. Trovassero almento l'accordo con Eurosport, almeno un pò di visibilità ci sarebbe, visto che la Rai ultimamente sembra diventata più elefantiaca nelle sue decisioni di quanto già non lo fosse.

Se non sbaglio su Eurosport dovrebbero andare anche le strade bianche il 3 marzo (che fa parte sempre del pacchetto RCS) ;)

In questo momento non è in programmazione :sad:

vitor ha scritto:
Certo che comunque è strano che ancora non ci sia l'accordo per il Giro. Tante chiacchere che danno l'accordo per fatto ma come spesso succede ultimamente di ufficiale non c'è nulla.
strano,mi ricorda uno sport motoristico molto famoso:badgrin:

vitor ha scritto:
Accidenti, allora queste classiche di primavera corrono il serio rischio di rimanere totalmente oscurate. Trovassero almento l'accordo con Eurosport, almeno un pò di visibilità ci sarebbe, visto che la Rai ultimamente sembra diventata più elefantiaca nelle sue decisioni di quanto già non lo fosse.

è sempre stata la strategia Rai ovvero di sfinire chi detiene i diritti per strappare il prezzo più basso possibile.
Avvenne in passato con Mondiali ed olimpiadi quando non vi era concorrenza e anche recentemente con la nazionale.
Dopotutto una strategia che non farebbe male nemmeno a SkySport per il prossimo bando della Lega Calcio se dovessero mancare gli avversari...

Villans'88 ha scritto:
Dopotutto una strategia che non farebbe male nemmeno a SkySport per il prossimo bando della Lega Calcio se dovessero mancare gli avversari...
peccato che non ci sono mai stati:evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso