agostino31 ha scritto:quoto,ma non nel senso di acquisizioni ma proprio di diretta visto che scandalosamente ci sono state differite il giorno dopo![]()
Infatti: di dirette effettive.. che fa una gran bella differenza..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:quoto,ma non nel senso di acquisizioni ma proprio di diretta visto che scandalosamente ci sono state differite il giorno dopo![]()
dado88 ha scritto:Le differite sono dovute ai tanti eventi di EuroSport, spesso due canali sono troppo pochi
kasper^ ha scritto:Pienamente d'accordo con voi
kasper^ ha scritto:Vuelta catalunya era già nel pacchetto di eurosport l'anno scorso.
scalatore ha scritto:Non vuole essere una critica ma solo un mio parere personale: Eurosport dovrebbe trasmettere più gare ciclistiche in diretta di quello che sta facendo.. Voi cosa pensate?
domy80 ha scritto:Sì lo so, ma sai com'è... coi tempi che corrono non è scontata la conferma ogni anno![]()
Sulle novità: finchè non vedo non credo![]()
Io penso che l'ideale sarebbe una "doppia copertura" nel senso che dove non arriva la Rai, ci vorrebbe EU.... così da avere il massimo delle corse in tv.
Se poi trasmettono entrambe, personalmente faccio volentieri a meno dell'HD e mi butto sulla Rai data la competenza di Cassani; e comunque anche Pancani -l'ho già scritto- mi piace parecchio.
kasper^ ha scritto:il 27 febbraio diretta de le samyn
domy80 ha scritto:Ottimo! Però continuo a essere delusissimo della mancata diretta dellOmloop sulla Rai sabato pomeriggio... l'apertura della stagione delle (semi) classiche del Nord meritava sicuramente di più!![]()
scalatore ha scritto:ma il non plus ultra e Armando Ceroni della RSI..![]()
vitor ha scritto:Invece per la Milano Sanremo che sarà tra un mese, come siamo messi? Rai ed Eurosport hanno i diritti o la gara fa parte del pacchetto RCS ancora da assegnare?
Accidenti, allora queste classiche di primavera corrono il serio rischio di rimanere totalmente oscurate. Trovassero almento l'accordo con Eurosport, almeno un pò di visibilità ci sarebbe, visto che la Rai ultimamente sembra diventata più elefantiaca nelle sue decisioni di quanto già non lo fosse.Villans'88 ha scritto:Esatto...ma ancora prima dovremmo sapere qualcosa visto che il 6/3 parte la tirreno-adriatico
strano,mi ricorda uno sport motoristico molto famosovitor ha scritto:Certo che comunque è strano che ancora non ci sia l'accordo per il Giro. Tante chiacchere che danno l'accordo per fatto ma come spesso succede ultimamente di ufficiale non c'è nulla.
vitor ha scritto:Accidenti, allora queste classiche di primavera corrono il serio rischio di rimanere totalmente oscurate. Trovassero almento l'accordo con Eurosport, almeno un pò di visibilità ci sarebbe, visto che la Rai ultimamente sembra diventata più elefantiaca nelle sue decisioni di quanto già non lo fosse.
peccato che non ci sono mai statiVillans'88 ha scritto:Dopotutto una strategia che non farebbe male nemmeno a SkySport per il prossimo bando della Lega Calcio se dovessero mancare gli avversari...
tu hai qualche fonte ufficiale contraria??domy80 ha scritto:Siete sicuri al 100% che la Rai non abbia ancora acquisito i diritti delle corse RCS?![]()