Giro d'Italia su Sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il presente si chiama Pancani...ho detto tutto...è normale che ci siano rimpianti...

domy80 ha scritto:
Ottimo il Giro alla Rai... la copertura e la competenza dei telecronisti è massima per l'evento. Se poi sarà anche in HD è la classica ciliegina. :D

Approfitto per chiedere: ci sono novità per il "pacchetto classiche" belghe (e non)? In pratica mi riferisco alle corse "minori" che nelle ultime due stagioni è stato trasmesso su RaiSport2 con tanto di pre e post gara in studio da Milano...

per le corse del Flanders Classics (Omloop, Dwars, Gand, Fiandre, Gand, Scheldeprijs, Brabante) la scadenza del contratto dovrebbe essere 2015 o 2016 e da quest'anno dovrebbero esser proposte anche su eurosport xò prendi queste info con le pinze.

Villans'88 ha scritto:
Il presente si chiama Pancani...ho detto tutto...è normale che ci siano rimpianti...

A me non dispiace affatto! Forse sfrutterà la scia di Cassani -che è la migliore spalla tecnica all the time- ma personalmente lo metto almeno un gradino sopra Berton.

domy80 ha scritto:
A me non dispiace affatto! Forse sfrutterà la scia di Cassani -che è la migliore spalla tecnica all the time- ma personalmente lo metto almeno un gradino sopra Berton.

Io 3-4 sotto Berton:D
I gusti sono gusti;)
Concordo su Cassani anche se lo stesso Magrin non è male però purtroppo a volte si perde tra una battuta e l'altra e distrae lo stesso Berton...

P.S: Per me Pancani era pessimo anche nel volley...mai piaciuto...

L'unica cosa che mi diverte di Magrini è che scommette sul ciclismo e quindi quando è al commento soffre come un matto quando il suo "cavallo" non va come dovrebbe. Davvero esilarante!
Per il resto, dal punto di vista tecnico, Cassani di categoria nettamente superiore. Da aggiungere poi che la Rai ha sempre la cronaca dalle moto al seguito della corsa, le interviste ed il dopogara. Per me un servizio davvero molto valido. L'unica pecca è la mancanza dell'HD che mi auguro sia finalmente colmata.

cicutadino ha scritto:
Da aggiungere poi che la Rai ha sempre la cronaca dalle moto al seguito della corsa
Che è più il tempo che non funzionano che quello in cui funzionano :eusa_wall:
Oltre al fatto che da quest'anno sarà Infront a produrre il Giro e quindi la Rai (se veramente ha acquistato i diritti) probabilmente non potrà più averle ;)

Cassani-Berton sarebbe l'ideale... ma a me anche Magrini non dispiace affatto.

kasper^ ha scritto:
per le corse del Flanders Classics (Omloop, Dwars, Gand, Fiandre, Gand, Scheldeprijs, Brabante) la scadenza del contratto dovrebbe essere 2015 o 2016 e da quest'anno dovrebbero esser proposte anche su eurosport xò prendi queste info con le pinze.

Appena controllato il sito di Eurosport e per ora non c'è l'Omloop in palinsensto per sabato... :eusa_wall: :doubt:

hai ragione a quanto so xò hanno acquisito i diritti di gp harelbeke,tre giorni di la panne e paesi baschi.x l'het niuewsblad differita :mad: su raisport 2 sabato sera.kuurne bruxelles kuurne diretta raisport 2 h 15.10 domenica

kasper^ ha scritto:
hai ragione a quanto so xò hanno acquisito i diritti di gp harelbeke,tre giorni di la panne e paesi baschi.

Non male. Ieri visto spot su Sky Sport con gli appuntamenti top del prossimo mese e pare abbiano preso anche il Giro di Catalunya 18-24 marzo...

domy80 ha scritto:
Non male. Ieri visto spot su Sky Sport con gli appuntamenti top del prossimo mese e pare abbiano preso anche il Giro di Catalunya 18-24 marzo...
Sky non ha preso nulla, il tour di Catalunya andrà in onda su EuroSport

domy80 ha scritto:
Beh era sottinteso vista la discussione, dai...

L'offerta Sky Sport e Eurosport sono due cose diverse, poi per accordi vengono pubblicizzate a volte insieme ma rimangono distinte ;)

SATRED ha scritto:
L'offerta Sky Sport e Eurosport sono due cose diverse, poi per accordi vengono pubblicizzate a volte insieme ma rimangono distinte ;)

Sì certo chiaro, ma la discussione era partita dalla considerazione che EU non avesse preso i diritti di alcune gare, iniziata da me ieri mattina... consideravo i miei seguenti interventi come una continuazione sempre relativa a EU. ;)
Cmunque la prossima volta specificherò per filo e per segno a cosa mi riferisco. :icon_cool:

Vuelta catalunya era già nel pacchetto di eurosport l'anno scorso.leggevo tempo fa dal progilo FB di berton che ci sarebbero state altre novità ma al momento nn può dire di più.vedremo...

Non vuole essere una critica ma solo un mio parere personale: Eurosport dovrebbe trasmettere più gare ciclistiche in diretta di quello che sta facendo.. Voi cosa pensate?

scalatore ha scritto:
Non vuole essere una critica ma solo un mio parere personale: Eurosport dovrebbe trasmettere più gare ciclistiche in diretta di quello che sta facendo.. Voi cosa pensate?
quoto,ma non nel senso di acquisizioni ma proprio di diretta visto che scandalosamente ci sono state differite il giorno dopo:pottytrain5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso