Giro d'Italia su Sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che Berton collabora con tante tv visto che è primo telecronista di ciclismo su eurosport.
Inoltre io l'ho sentito anche allo sci alpino in sostituzione di Bonzi.

montani1 ha scritto:
Diciamo che Berton collabora con tante tv visto che è primo telecronista di ciclismo su eurosport.
Inoltre io l'ho sentito anche allo sci alpino in sostituzione di Bonzi.

basta che non ci sia Pierantozzi....

si Berton commenta quasi tutte le gare su Eurosport a parte il Giro e qualche corsa tipo eneco Tour....

Binigi ha scritto:
basta che non ci sia Pierantozzi....

si Berton commenta quasi tutte le gare su Eurosport a parte il Giro e qualche corsa tipo eneco Tour....
anche la vuelta:crybaby2:
comunque sembra più un telecronista "da stadio":doubt:

poco fa su eurosport2hd è passato il promo con gli eventi principali del 2013 targati eurosport e x il ciclismo c'era sia il tour (arrivato alla 100a candelina) e la vuelta ma del giro nulla, nn si hanno notizie a riguardo???

syrio87 ha scritto:
poco fa su eurosport2hd è passato il promo con gli eventi principali del 2013 targati eurosport e x il ciclismo c'era sia il tour (arrivato alla 100a candelina) e la vuelta ma del giro nulla, nn si hanno notizie a riguardo???

Il contratto RCS-Eurosport è scaduto quest'anno
http://sportemotori.blogosfere.it/2...ritti-televisivi-e-internet-del-ciclismo.html

Pertanto in questo momento Eurosport non ha i diritti ne del giro ne degli altri eventi organizzati da RCS sul suolo italiano ( Sanremo,Tirreno-Adriatico e Lombardia )

penso che avverrà sicuramente anche xè a detta di berton,se nn sbaglio il commentatore era lui,nel 2013 eurosport punterà ancora di più sul ciclismo con nuove corse.speriamo nn siano le stesse che passano già sulla rai del circuito flanders classics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso